Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei fare un augurio di buone vacanze a tutti e a tutte del forum x chi ci va ovviamente
ehm.....non è arrivato nessuno![]()
Arrivano sempre
Ce n'è almeno uno nuovo ogni giorno in lista, è che non passano a salutare![]()
Vorrei fare un augurio di buone vacanze a tutti e a tutte del forum x chi ci va ovviamente
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Arrivano sempre
Ce n'è almeno uno nuovo ogni giorno in lista, è che non passano a salutare![]()
bell'avatar....benvenutoBuongiorno a tutti,
Mi sono iscritto da poco e volevo cogliere l'occasione per salutare tutti gli utenti del forum.
Sono un gran appassionato di cinema, musica e sport (soprattutto calcio e tennis).
Per quanto riguarda il mondo sat, purtroppo, ne capisco fino ad un certo punto. Spero di apprendere qualcosa in più da voi in questo senso e sono sicuro che sarà così!
Da parte mia spero di esservi d'aiuto in qualche modo!
Saluti,
Manuel.
Mi sono iscritto da poco e volevo cogliere l'occasione per salutare tutti gli utenti del forum.![]()
Buongiorno a tutti,
Mi sono iscritto da poco e volevo cogliere l'occasione per salutare tutti gli utenti del forum.
Sono un gran appassionato di cinema, musica e sport (soprattutto calcio e tennis).
Per quanto riguarda il mondo sat, purtroppo, ne capisco fino ad un certo punto. Spero di apprendere qualcosa in più da voi in questo senso e sono sicuro che sarà così!
Saluti,
Manuel.
Benvenuto.Buongiorno a tutti,
Saluti,
Manuel.