Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BenvenutoCiao a tutti
Dopo Un Humax bruciato, un telesyste, un mysky, un mvision 270 e altre diavolerie...eccomi con un V+zero.
Ci sto smanettando da una settimana spulciando nelle vostre vecchie discussioni.
Ammetto che in alcuni casi sia un po ostico per un poco esperto come me, ma in ogni caso mi va di ringraziarvi per tutte le informazioni presenti nel forum. Se mi incaglierò farò qualche richiesta specifica
Roberto dalla prov. di ferrara, 46 anni![]()
Ciao a tutti
Dopo Un Humax bruciato, un telesyste, un mysky, un mvision 270 e altre diavolerie...eccomi con un V+zero.
Ci sto smanettando da una settimana spulciando nelle vostre vecchie discussioni.
Ammetto che in alcuni casi sia un po ostico per un poco esperto come me, ma in ogni caso mi va di ringraziarvi per tutte le informazioni presenti nel forum. Se mi incaglierò farò qualche richiesta specifica
Benvenuto.Ciao a tutti
BenvenutoUn saluto a tutti, staff ed utenti! Leggo questo forum da mesi ormai e mi sembrava giunto il momento di farne parte sperando di dare il mio piccolo contributo!![]()
benvenutoUn saluto a tutti, staff ed utenti! Leggo questo forum da mesi ormai e mi sembrava giunto il momento di farne parte sperando di dare il mio piccolo contributo!![]()
Un saluto a tutti, staff ed utenti! Leggo questo forum da mesi ormai e mi sembrava giunto il momento di farne parte sperando di dare il mio piccolo contributo!![]()
Benvenuto!Un saluto a tutti, staff ed utenti! Leggo questo forum da mesi ormai e mi sembrava giunto il momento di farne parte sperando di dare il mio piccolo contributo!![]()
Benvenuto.Un saluto a tutti, staff ed utenti! Leggo questo forum da mesi ormai e mi sembrava giunto il momento di farne parte sperando di dare il mio piccolo contributo!![]()