In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

scusa Alex44.. il fatto e' che l'argomento per cui vi ho chiesto aiuto mi prende troppo..e poi pensare addirittura di essere bannato...
Ne approfitto per lanciare un s.o.s...qualcuno sta per caso a Londra ??

Ciao a tutti gli utenti del forum!!!
Allora, sono abbonato S*y da quasi ormai 2 anni con decoder P**e, ma... aspetto a giorni il mio nuovo Ct 2100.
Buon lavoro e sano divertimento a tutti!

Giome :D

Ciao a tutti... sono una smanettona di pc,ma di sat ne sò tanto come una ciabatta e qui ho trovato un vero covo di sapienti in materia..Very complimenti!!! :D

Ah sono di Parma, ho 23 anni e sono al mio primo impiantino sat....

Salutoniiiiiiiii!!!!! :happy3:

SweetGirl84 ha scritto:
Ciao a tutti... sono una smanettona di pc,ma di sat ne sò tanto come una ciabatta e qui ho trovato un vero covo di sapienti in materia..Very complimenti!!! :D

Ah sono di Parma, ho 23 anni e sono al mio primo impiantino sat....

Salutoniiiiiiiii!!!!! :happy3:
Benvenuta su DF

Un saluto a tutti anche da parte mia. Come potete vedere dalla data della mia iscrizione, io ho dei tempi un pò lunghi :D ma poi parto

Un caloroso benvenuto ai tre nuovi iscritti, ma consentitemi di darne uno particolare alla nuova amica SweetGirl84:D

bertino13 ha scritto:
Un saluto a tutti anche da parte mia. Come potete vedere dalla data della mia iscrizione, io ho dei tempi un pò lunghi :D ma poi parto

un diesel insomma!:D:D:D:D in ogni caso benvenuto a te e a SweetGirl 84.....

bertino13 ha scritto:
benvenuto al nostro nuovo "diesel"...:D :D

Appena iscritto !!

Un saluto a tutti i partecipanti del forum.
Mi sono appena iscritto, anche se vi leggo già da diversi mesi (anzi sarà quasi un' annetto ...) :icon_cool: .

Ciao.

Indietro
Alto Basso