BenvenutoBuonasera tutti, mi presento mi chiamo Salvatore e sono mesi che navigo sul forum da spettatore. Vi ringrazio per avermi accettato e spero di poter essere utile e ricevere buoni consigli.
Grazie
Salvatore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BenvenutoBuonasera tutti, mi presento mi chiamo Salvatore e sono mesi che navigo sul forum da spettatore. Vi ringrazio per avermi accettato e spero di poter essere utile e ricevere buoni consigli.
Grazie
Salvatore
Benvenuto.Buonasera tutti, mi presento mi chiamo Salvatore e sono mesi che navigo sul forum da spettatore. Vi ringrazio per avermi accettato e spero di poter essere utile e ricevere buoni consigli.
Grazie
Salvatore
Buongiorno a tutti, sono milanese, abbonato premium e possessore di un samsung hu7500

BenvenutoBuongiorno a tutti, sono milanese, abbonato premium e possessore di un samsung hu7500
Benvenuto.Buongiorno a tutti, sono milanese, abbonato premium e possessore di un samsung hu7500
Benvenuto, milanese!Buongiorno a tutti, sono milanese, abbonato premium e possessore di un samsung hu7500
Buongiorno a tutti, sono milanese, abbonato premium e possessore di un samsung hu7500
Buongiorno a tutti, sono Andrea da un paesino di 2000 anime in zona "depressa" DDT,SAT e ADSL.... vi rileggo da qualche giorno dopo pausa di qualche anno....