semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Benvenuto 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto!Buonasera a tutti,
Oltre ad essere da poche settimane abbonato Sky, per vari motivi mi trovo ad utilizzare i canali satellitari in chiaro.
Non essendo molto pratico dell'argomento spero di trovare nel forum l'aiuto di cui ho bisogno.
Grazie a tutti
benvenuto quiUn saluto a tutti da un abbonato appena rientrato in sky
Sono appassionato e lavoro nel settore informatico ed elettronico.
Ciao a tutti , sono alle prese con la mia prima esperienza con tv satellitare , spero in un forte aiuto da parte vostra .
Un saluto a tutti da un abbonato appena rientrato in sky
Ciao a tutti , sono alle prese con la mia prima esperienza con tv satellitare , spero in un forte aiuto da parte vostra .
Benvenuto.Buonasera a tutti,
Oltre ad essere da poche settimane abbonato Sky, per vari motivi mi trovo ad utilizzare i canali satellitari in chiaro.
Non essendo molto pratico dell'argomento spero di trovare nel forum l'aiuto di cui ho bisogno.
Grazie a tutti
Buonasera a tutti,
Grazie a tutti
Un saluto a tutti da un abbonato appena rientrato in sky
BenvenutiCiao a tutti , sono alle prese con la mia prima esperienza con tv satellitare , spero in un forte aiuto da parte vostra .
Benvenuto, Ruben!Buonasera a tutti,
Grazie a tutti