BenvenutoCiao a tutti.. mi chiamo Angelo! è bellissimo questo forum![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BenvenutoCiao a tutti.. mi chiamo Angelo! è bellissimo questo forum![]()
ciao a tutti! Dopo mesi e mesi di lettura eccomi qui..a caccia dei vostri consigli!!! daniele 24 anni da como
Benvenuti.Ciao a tutti.. mi chiamo Angelo! è bellissimo questo forum![]()
Ciao a tutti.. mi chiamo Angelo! è bellissimo questo forum![]()
Ciao a tutti,
mi chiamo Fabio e sono di Latina.
Ciao a tutti,
mi chiamo Fabio e sono di Latina. Seguo il forum da ormai un paio di anni, da quando grazie ad esso ho comparto il Digiquest 8300CI Conax e ho provato la carta ricaricabile polacca Televizija na Karte.
Il primo impianto Hotbird-Astra a casa dei miei genitori risale alla fine dello scorso millennio, quando parlare di dual feed era ancora eresia e con decoder Nokia...
Vi seguo spesso per avere gli aggiornamenti dei vari canali.
Grazie ancora a tutti gli utenti e ai componenti dello staff.
Saluti.
Benvenuti tutti e tre!ciao a tutti! Dopo mesi e mesi di lettura eccomi qui..a caccia dei vostri consigli!!! daniele 24 anni da como
Benvenuto :new_spiral:Ciao a tutti,
mi chiamo Fabio e sono di Latina. Seguo il forum da ormai un paio di anni, da quando grazie ad esso ho comparto il Digiquest 8300CI Conax e ho provato la carta ricaricabile polacca Televizija na Karte.
Il primo impianto Hotbird-Astra a casa dei miei genitori risale alla fine dello scorso millennio, quando parlare di dual feed era ancora eresia e con decoder Nokia...
Saluti.
Benvenuto.Ciao a tutti,
Saluti.