In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Sono appena rientrato da 1 pom. incasinatissimo , seguito da 1 pizzata con degli amici (ma NON del forum) ed eccomi qui a salutare anche io gli ultimi arrivati, che non ho neanche la forza di contare. :5eek:
Ciao e benvenuti a tutti. :icon_bounce:
X stavolta vi risparmio le solite "raccomandazioni" :badgrin:

Un caloroso agli ultimi 4 amici che ci sono venuti a far compagnia su Digital-forum, ciaooo:D

Ciao a tutti...sono un nuovo utente...spero di trovarmi bene qui...bye bye.

Antonio.

ciao e benvenuto toningra.
Ti ricordo il solito link, dove potrai leggere il regolamento del forum a cui dovrai attenerti "rigorosamente" , cosa che non hanno fatto, e mal gliene è capitato, altri utenti novelli

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=1171

Ovviamente NON è 1 minaccia , ma è x avvisarti, di modo che tu od altri domani NON possiate dire .<ma io non lo sapevo!> :5eek:

nuovo utente

salve a tutti sono giank da Napoli, felice possessore di un Jepssen PVRX12C
con HD da 320Gb. complimenti agli amministratori del forum, dalle prime impressioni mi sembra chiaro e ben organizzato.

Presentazione e saluti

Quale novellino del forum, saluto tutti e faccio i complimenti sia per la competenza professionale che per la disponibilità.
Un ringraziamento ed un saluto

Un saluto a tutti

Ciao a tutti ...mi sono registrato ieri ..ma non trovavo il thread delle presentazioni :icon_rolleyes:
Bene sono Luca,sono un dj ho 34 anni sposato con una bellezza brasiliana,abbonato a sky :evil5: e possessore di un nokia mediamaster 9500 che stà facendo il biricchino.. :crybaby2: speriamo che riusciamo a metterlo di nuovo in orbita :D
Ciauz
Luca

Indietro
Alto Basso