Grazie per l'attivazione vi seguirò sicuramente un saluto e buon lavoro a tutto lo staff
Benvenuto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per l'attivazione vi seguirò sicuramente un saluto e buon lavoro a tutto lo staff
WelcomeBuongiorno a tutti, sono arrivata su questo forum cercando informazioni utili su un buon decoder satellitare,spero di risolvere i miei dubbi![]()
BenvenutaBuongiorno a tutti, sono arrivata su questo forum cercando informazioni utili su un buon decoder satellitare,spero di risolvere i miei dubbi![]()
Benvenuta! Qui troverai sicuramente l'aiuto che ti serve.Buongiorno a tutti, sono arrivata su questo forum cercando informazioni utili su un buon decoder satellitare,spero di risolvere i miei dubbi![]()
Salve a tutti, mi sono registrato su questo forum principalmente per chiarirmi qualche dubbio tecnico su Sky Q (che possiedo dal 28 novembre scorso) ma anche perchè appassionato di tecnologia.
Buongiorno a tutti, sono arrivata su questo forum cercando informazioni utili su un buon decoder satellitare,spero di risolvere i miei dubbi![]()
Salve a tutti, mi sono registrato su questo forum principalmente per chiarirmi qualche dubbio tecnico su Sky Q (che possiedo dal 28 novembre scorso) ma anche perchè appassionato di tecnologia.
Benvenuti :new_spiral:Benvenuti anche da parte mia.