milanistaavita
Digital-Forum Friend
grazie per avermi accettato nel forum
Benvenuto tra noi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
WelcomeBenvenuto![]()
Entonces ¡bienvenido!Salve a tutti, qui Pasquale dalla Spagna. Il mio registro su questo forum é dovuto alla mia mania di sbrigarmela un po' da solo nel risolvere problemi che capitano in casa con gli impianti internet/tv/elettrici!tanto piú adesso che finalmente sono riuscito ad emanciparmi ed ho fatto fare un impianto come si deve (in teoria...). Quindi mi dispiace per voi ma vi devo quasi da subito rompere un po' le balle!!!
![]()
BenvenutoSalve a tutti, qui Pasquale dalla Spagna. Il mio registro su questo forum é dovuto alla mia mania di sbrigarmela un po' da solo nel risolvere problemi che capitano in casa con gli impianti internet/tv/elettrici!tanto piú adesso che finalmente sono riuscito ad emanciparmi ed ho fatto fare un impianto come si deve (in teoria...). Quindi mi dispiace per voi ma vi devo quasi da subito rompere un po' le balle!!!
![]()
Ciao a tutti è un piacere essere con voi ...... grazie per tutte le cose che ho imparato in questi anni anche solo leggendo
Ciao a tutti è un piacere essere con voi ...... grazie per tutte le cose che ho imparato in questi anni anche solo leggendo
Salve a tutti, qui Pasquale dalla Spagna. Il mio registro su questo forum é dovuto alla mia mania di sbrigarmela un po' da solo nel risolvere problemi che capitano in casa con gli impianti internet/tv/elettrici!tanto piú adesso che finalmente sono riuscito ad emanciparmi ed ho fatto fare un impianto come si deve (in teoria...). Quindi mi dispiace per voi ma vi devo quasi da subito rompere un po' le balle!!!
![]()
BenvenutoCiao a tutti è un piacere essere con voi ...... grazie per tutte le cose che ho imparato in questi anni anche solo leggendo
Benvenuto.Salve a tutti, qui Pasquale dalla Spagna. Il mio registro su questo forum é dovuto alla mia mania di sbrigarmela un po' da solo nel risolvere problemi che capitano in casa con gli impianti internet/tv/elettrici!tanto piú adesso che finalmente sono riuscito ad emanciparmi ed ho fatto fare un impianto come si deve (in teoria...). Quindi mi dispiace per voi ma vi devo quasi da subito rompere un po' le balle!!!
![]()
Bienvenu!Ciao a tutti è un piacere essere con voi ...... grazie per tutte le cose che ho imparato in questi anni anche solo leggendo