In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Buongiorno
Non avevo visto questa pagina al momento del primo post...
Mi presento adesso: Remo da Sanremo...in cerca di qualche consiglio su antenne e decoder.

Grazie
Buongiorno a tutti,
sono Stefano, cliente Sky da oltre 9 anni.
Sono qui per ricevere e dare consigli e essere sempre aggiornato sulle ultime novità!
Grazie!
Ciao a tutti, forum molto interessante.
Mi sono appena iscritto per seguire la vicenda dei canali in HD di Sky sul DTT, un saluto a tutti ;)
Un saluto a tutti da un nuovo iscritto.
Benvenuti tutti!

Ciao a tutti sono Luca, vivo a Roma e lavoro a Bologna: mi sono iscritto perché sto impazzendo con un TV LG sul quale vedevo La7 e subito dopo la risintonizzazione dei canali non la trova più. Sapete su quale thread scrivere per avere un aiuto?
grazie e piacere di conoscervi
Luca

Ciao a tutti sono Luca, vivo a Roma e lavoro a Bologna: mi sono iscritto perché sto impazzendo con un TV LG sul quale vedevo La7 e subito dopo la risintonizzazione dei canali non la trova più. Sapete su quale thread scrivere per avere un aiuto?
Luca
Benvenuto Luca! Qui troverai gente competente che ti aiuterà.

Luca
Benvenuto :new_spiral:

Indietro
Alto Basso