In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto,ho trovato il forum girovagando su goooogle perchè voglio rimettere in funzione il mio glorioso Yumax 5100.
Buona vita a tutto il forum.

Un caloroso agli ultimi 6 amici che si sono presentati qui, ciao :D

presentazione

buon giorno sono un nuovo iscritto non molto pratico del settore sono costretto in casa per un bel po cercando di affinare la conoscenza in materia ho trovato il forum molto ricco e ben gestito spero di poter collaborare

humax66 ha scritto:
buon giorno sono un nuovo iscritto non molto pratico del settore sono costretto in casa per un bel po cercando di affinare la conoscenza in materia ho trovato il forum molto ricco e ben gestito spero di poter collaborare
Benvenuto.;):D

presentazione

buon pomeriggio a tutti sono un nuovo iscritto al forum, e vorrei congratularmi un po' con tutti perchè per quel poco che ho potuto visitare fino ad ora ho riscontrato davvero una grande competenza in tutti i campi.bravi:lol: :lol: :lol:

toni70 ha scritto:
buon pomeriggio a tutti sono un nuovo iscritto al forum, e vorrei congratularmi un po' con tutti perchè per quel poco che ho potuto visitare fino ad ora ho riscontrato davvero una grande competenza in tutti i campi.bravi:lol: :lol: :lol:
Benvenuto.;):D

toni70 ha scritto:
benvenuto!

humax66 ha scritto:
Benvenuto! Ciao :D

presentazione di cinquino13

tanti saluti a tutti da cinquino13,

auguri per il sito che è veramente ben fatto.

vivo in svizzera e vado in vacanza dove i miei genitori sono nati (provincia di Benevento).

Essendo solo un debuttante per la televisione via satellite, vi prego di scusarmi se qualche volta porgo delle domande non-intelligenti.

A presto...

cinquino13 ha scritto:
tanti saluti a tutti da cinquino13,

auguri per il sito che è veramente ben fatto.

vivo in svizzera e vado in vacanza dove i miei genitori sono nati (provincia di Benevento).

Essendo solo un debuttante per la televisione via satellite, vi prego di scusarmi se qualche volta porgo delle domande non-intelligenti.

A presto...
Benvenuto tra noi, ciao :D

Indietro
Alto Basso