In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Un caloroso benvenuto agli ultimi amici iscritti a Digital-forum, ciaoooooo:D

ariciao a tutti, il mio decoder thomson dtx 3000 continua a non aggiornarsi...è possibile che sia rotto, o cmq difettoso in qualche punto? per ora ho una tessera mediaset che non posso utlizzare e vedo pochissimi canali, eppure abito a roma in una zona centrale, può essere un problema di segnale? :crybaby2: grazie per gli eventuali suggerimenti...

marzia78 ha scritto:
ariciao a tutti, il mio decoder thomson dtx 3000 continua a non aggiornarsi...è possibile che sia rotto, o cmq difettoso in qualche punto? per ora ho una tessera mediaset che non posso utlizzare e vedo pochissimi canali, eppure abito a roma in una zona centrale, può essere un problema di segnale? :crybaby2: grazie per gli eventuali suggerimenti...

Roma dove?

marzia78 ha scritto:
ariciao anche a te, ma la sezione per parlare del tuo decoder è un'altra!

apri una nuova discussione nella sezione adatta e specifica anche l'attuale versione software del tuo decoder...

flaminio. e come si apre un'altra discussione? non sono particolarmente pratica di forum e a questo mi sono iscritta ieri! non ce ne è un'altra già aperta sui problemi di aggiornamento del decoder?

ciao e benvenuto a mas69 ed 1 ciao e ben ritornata a *LorySmile* :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso