Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marzia78 ha scritto:ariciao a tutti, il mio decoder thomson dtx 3000 continua a non aggiornarsi...è possibile che sia rotto, o cmq difettoso in qualche punto? per ora ho una tessera mediaset che non posso utlizzare e vedo pochissimi canali, eppure abito a roma in una zona centrale, può essere un problema di segnale?grazie per gli eventuali suggerimenti...
ariciao anche a te, ma la sezione per parlare del tuo decoder è un'altra!marzia78 ha scritto:ariciao a tutti, il mio decoder thomson dtx 3000 continua a non aggiornarsi...è possibile che sia rotto, o cmq difettoso in qualche punto? per ora ho una tessera mediaset che non posso utlizzare e vedo pochissimi canali, eppure abito a roma in una zona centrale, può essere un problema di segnale?grazie per gli eventuali suggerimenti...
Benvenuta! Ciao*LorySmile* ha scritto:Ciau =P by *LorySmile* =) finalmente ritornata =P dopo problemini con la password e la mail xD !