In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

buonasera a tutti, sono un neo iscritto di genova, frequento l'ultimo anno di ing meccanica, e mi diletto nell'informatica oltre che nei motori, spero di trovare in questo splendido sito le risposte alle tante domande che mi girano in testa.

Ase.m ha scritto:
buonasera a tutti, sono un neo iscritto di genova, frequento l'ultimo anno di ing meccanica, e mi diletto nell'informatica oltre che nei motori, spero di trovare in questo splendido sito le risposte alle tante domande che mi girano in testa.
Benvenuto! Ciao :D

Ase.m ha scritto:
benvenuto :)

Saluti a tutti

Ciao sono teppista2 e sono iscritto dal 2003, ma mi rifaccio vivo dopo una notevole astinenza..................
Sono un appassionato che possiede DreamBox 7020si - Nokia 9701 - Claarke-tech 2100 plus - Skybox - Humax 5100 - impianto dual feet - parabola Gibertini 120 con Staab - cam e quant'altro.
Buon lavoro a tutti e la passione sia con voi!!!!!!!

Ciao e benvenuto, teppista2. :icon_bounce:
Anche x te vale il detto "meglio tardi (la presentazione) che mai!" :badgrin:

Indietro
Alto Basso