Benvenuto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti sono Guido Gimignani, mi sono segnato a questo forum dopo aver seguito e letto i vostri post molto chiari ed esaustivi, per avere eventuali consigli sul mondo Digitale.Grazie di avermi accolto fra voi.Guido
Buonasera, grazie per avermi accettato.
Benvenuti!Salve a tutti sono Guido Gimignani, mi sono segnato a questo forum dopo aver seguito e letto i vostri post molto chiari ed esaustivi, per avere eventuali consigli sul mondo Digitale.Grazie di avermi accolto fra voi.Guido
Buonasera, grazie per avermi accettato.
Salve a tutti sono Guido Gimignani, mi sono segnato a questo forum dopo aver seguito e letto i vostri post molto chiari ed esaustivi, per avere eventuali consigli sul mondo Digitale.Grazie di avermi accolto fra voi.Guido
Ciao a tutti, ho seguito per molto tempo questo Forum leggendo discussioni in varie sezioni e ora che mi sono iscritto potrò finalmente scrivere anche io, saluti a tutti.
Ciao.
Sono un appassionato di tv, soprattutto di quella anni 80/90 (anche se ero piccolo).
Qui ad Agrigento erano molte...ma adesso sono più sparse nell'hinterland.
Vi seguo da un pezzo,e finalmente ho deciso di registarmi. A vostra disposizione...
Un saluto!
Ciao.
Sono un appassionato di tv, soprattutto di quella anni 80/90 (anche se ero piccolo).
Vi seguo da un pezzo,e finalmente ho deciso di registarmi. A vostra disposizione...
Un saluto!
Ciao a tutti, ho seguito per molto tempo questo Forum leggendo discussioni in varie sezioni e ora che mi sono iscritto potrò finalmente scrivere anche io, saluti a tutti.
Benvenuti!Ciao.
Un saluto!