In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

un saluto a tutta la board,molti di voi mi conoscono gia con il nick di solo raff,ma qui non è stato possibile iscrivermi con quel nick,ad una buona collaborazione reciproca:love8:

raff63 ha scritto:
un saluto a tutta la board,molti di voi mi conoscono gia con il nick di solo raff,ma qui non è stato possibile iscrivermi con quel nick,ad una buona collaborazione reciproca:love8:
benvenuto :)

raff63 ha scritto:
Benvenuto! Ciao :D

Saluti

Volevo salutare e ringraziare tutto il forum per il

mio ingresso in questo grande team di amici.

Ciao,,,,,,,,,,,,,,,,clouvaev:eusa_whistle:

clouvaev ha scritto:
Volevo salutare e ringraziare tutto il forum per il

mio ingresso in questo grande team di amici.

Ciao,,,,,,,,,,,,,,,,clouvaev:eusa_whistle:
Benvenuto! Ciao :D

Volevo ringraziare Ercolino per aver uppato il 3d dei nuovi iscritti, confesso che ho cercato un 3d per le presentazioni dei nuovi arrivati ma... non mi è passato per la mente che si trovasse in "discussioni generiche non sat", non avendolo trovato in cima alla lista dei topic, pensavo non ci fosse(mi pareva strano però..) quindi chiedo scusa se non l'ho fatto prima :eusa_shifty:

Che dire, io e la tecnologia...non andiamo d'accordo per niente! :lol:
Per questo motivo ho decine di libretti, opuscoletti et similia sparse un pò dappertutto... istruzioni varie di lettori,pc,tv... perfino del frullatore... :D
Sono pignoletta e cerco di leggere tutto prima di mettermi all'opera, fatto sta che alla fine riesco ad installare,configurare e farli funzionare... fortuna dei principianti? :D

In ogni caso questo forum è stata una manna dal cielo per me, ho trovato informazioni preziosissime e mi ritrovo a consultarlo piu volte al giorno!
Complimentoni davvero a tutti i responsabili, di sicuro avete trovato un utente assiduo in più! :D

Indietro
Alto Basso