In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Mi presento....

Ciao a tutti.
Anche se abbastanza ferrato in informatica, e appassionato di HI-FI audio e video, sono un totale ignorante in materia di Televisione Satellitare, e dopo aver seguito alcune discussioni sul vostro interessantissimo Forum mi sono deciso a:
1) Acquistare un CT 1500 Plus e collegarlo al mio impianto satellitare condominiale (soprattutto per imparare qualcosa di nuovo :D )
2) Iscrivermi al vostro Forum e presentarmi (eccomi qua :smileinbox: )
3) Cominciare a postare qualche domanda :5help: (probabilmente stupida :confused3: , come accade ad ogni newbie). Abbiate pazienza, ma molto presto ne leggerete qualcuna...

Saluti,
M.E.A. :hello:

ciao e benvenuto, moviefan :icon_bounce:
E finalmente abbiamo 1 che si presenta come si deve... :5eek:

Salve a tutti voi ragazzi, mi scuso per non essermi presentato prima, vi seguo da parecchio e da bravo appassionato di sat ho letto molte cose utili e interessanti su questo forum, continuate così ;)ciao!

Saluti

Un caloroso saluto a tutti.
Sono nuovo del forum e anche un novello del sat, spero di lavorare bene con voi.

Clausarts ha scritto:
Salve a tutti voi ragazzi, mi scuso per non essermi presentato prima, vi seguo da parecchio e da bravo appassionato di sat ho letto molte cose utili e interessanti su questo forum, continuate così ;)ciao!
Benvenuto! Ciao ;)

mauristella ha scritto:
Un caloroso saluto a tutti.
Sono nuovo del forum e anche un novello del sat, spero di lavorare bene con voi.
Benvenuto anche a te! Ciao ;)

Indietro
Alto Basso