In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

dario78 ha scritto:
un saluto affettuoso a tutti quelli del forum
da ieri sono un nuovo iscritto, scusatemi se mi sto presentando cin un po di ritardo
spero di collaborare e rendermi parte attiva della causa.....

dario78
Benvenuto! Ciao ;)

saluti

un buongiorno a tutti e grazie per avere accettato la mia iscrizione al forum!

Mi aggiungo anche io al post per salutarvi e ringraziarvi per aver accolto la mia registrazione.
Presentandomi, sono Dodge-DanPei, maniaco di informatica e tutto ciò che la circonda.
Spero di trovarmi bene con voi.
Sciauz
Dodge-DanPei

vmlinuz ha scritto:
Mi presento: seguo il vostro forum da un po', anche se e` la prima volta che posto. Ho circa qMemory fault, core dumpnta anni e vivo nel nord-est.

Posseggo un glorioso ma ancora valido ricevitore CI Humax che uso per ricevere la RAI e altri canali FTA, oltre ad un -- neppure lontanamente comparabile -- Humax DTT.

Leggo i forum sulla televisione satellitare e sul DTT specialmente per gli aspetti tecnici e, da bravo linuxiano, per principio mi interessa solamente quello che posso vedere FTA.

ciao da /boot/vmlinuz
Benvenuto! Ciao :D

Dodge-DanPei ha scritto:
Mi aggiungo anche io al post per salutarvi e ringraziarvi per aver accolto la mia registrazione.
Presentandomi, sono Dodge-DanPei, maniaco di informatica e tutto ciò che la circonda.
Spero di trovarmi bene con voi.
Sciauz
Dodge-DanPei
Benvenuto! Ciao :D

Salve a tutti!
Mi ero iscritto al forum diverso tempo fa ed ho anche scritto in passato alcuni post.

Poi, per svariate ragioni non ho potuto seguirvi fedelmente; inoltre, non avendo avuto particolari problemi né con i decoder né a livello di ricezione non ho più avuto ragioni di scrivere.
Ad ogni modo ora ho più tempo e quindi quando sarà possibile parteciperò a questo forum veramente di gran livello che mi ha sempre fornito tutte le informazioni di cui avevo bisogno, praticamente senza aver quasi mai avuto la necessità di scrivervi.
Complimentoni a tutto lo staff molto ben preparato e puntuale e con livelli di professionalità notevolissimi.

Indietro
Alto Basso