Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nonepossopiu ha scritto:Ciao a tutti!è da un po' che vi leggo...e finalmente mi sono iscritta!!!! così potrò ricevere dei consigli sensati su questo digitale terrestre...perchè qui pioggia o non pioggia il segnale è a dir poco inesistente
Benvenuta! Ciaononepossopiu ha scritto:Ciao a tutti!è da un po' che vi leggo...e finalmente mi sono iscritta!!!! così potrò ricevere dei consigli sensati su questo digitale terrestre...perchè qui pioggia o non pioggia il segnale è a dir poco inesistente
Benvenuto! Ciaojanvlk ha scritto:Un saluto a tutti i moderatori e agli iscritti del forum
Benvenuto! Ciaoschumy911 ha scritto:Ciao ragazzi, mi chiamo Marcello e mi sono appena iscritto!
Complimenti per il forum interessantissimo![]()
Un saluto a tutti![]()
Ciao benvenuto!wvalentino ha scritto:Anche io aggiungo i miei saluti a tutti i moderatori e alla bord insieme ai miei ringraziamenti per avermi accettato a far parte di questa splendita comunita'
Benvenuto! Ciaowvalentino ha scritto:Anche io aggiungo i miei saluti a tutti i moderatori e alla bord insieme ai miei ringraziamenti per avermi accettato a far parte di questa splendita comunita'