Saluti

Astroides

Digital-Forum New User
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e in questo campo sono alle prime armi.
Ho acquistato un Ct 2100 (che aspetto a momenti) e sono già pronto con tutti i software che potrebbero servire. Sono un EX abbonato SKY e mi à rimasta la parabola. Volevo sapere:
1) quando arriverà il dec suppongo mi basti collegarlo allo cavo senza fare ulteriori puntamenti?
2) Se volessi montare un doppio LNB quali vantaggi otterrei e quali accorgimenti dovrei usare?
3) Se volessi installare il "666" cosa otterrei in più?

Grazie a tutti anticipatamente per le eventuali risposte.
Complimenti per il forum: mi sto facendo una cultura...

Ultima modifica:
Astroides ha scritto:
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e in questo campo sono alle prime armi.
Ho acquistato un Ct 2100 (che aspetto a momenti) e sono già pronto con tutti i software che potrebbero servire. Sono un EX abbonato SKY e mi à rimasta la parabola. Volevo sapere:
1) quando arriverà il dec suppongo mi basti collegarlo allo cavo senza fare ulteriori puntamenti?
2) Se volessi montare un doppio LNB quali vantaggi otterrei e quali accorgimenti dovrei usare?
3) Se volessi installare il "666" cosa otterrei in più?

Grazie a tutti anticipatamente per le eventuali risposte.
Complimenti per il forum: mi sto facendo una cultura...

il 666 se hai un abbonamneto a sky
se monti il doppio lnb puoi prendere astra ed aumenti i canali ricevibili (te lo consiglio)
il disco non devi spostarlo se è già puntato su hotbird anche se metti il doppio lnb
quando lo colleghi devi andare in impostazioni e selezionare il LNB singolo
carica una lista canali e hai finito, la trovi su digital-sat (in alto a sx nel forum)
ciao

Ricevuto!

Quindi se ho capito bene il 666 serve solo a rendere la card reader compatibile con la scheda ufficiale sky; non dovendo utilizzare sky non conviene toccare nulla e lasciare il fw originale o in ogni caso conviene aggiornare al 130?
Ciao

Ultima modifica:
Astroides ha scritto:
Quindi se ho capito bene il 666 serve solo a rendere la card reader compatibile con la scheda ufficiale sky; non dovendo utilizzare sky non conviene toccare nulla e lasciare il fw originale o in ogni caso conviene aggiornare al 130?
Ciao
metti il 129 .....:icon_cool:

apparentemente le modifiche apportate al 130 erano legate a Premi*re Crucca con regolare abbo, se non ne avete necessita` va benissimo la 129!

Opppss........... Benvenuti!!!

alby72 ha scritto:
apparentemente le modifiche apportate al 130 erano legate a Premi*re Crucca con regolare abbo, se non ne avete necessita` va benissimo la 129!

Opppss........... Benvenuti!!!

senza contare che alcuni si "straniscono" con il comportamento dello switch 16/9 -> 4/3 presente nella 130.

quoto alby...... benvenuti, eh ? :badgrin::badgrin:

Indietro
Alto Basso