saluto tutti gli amici del forum manchero 90 gg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andresa ha scritto:
:D :D :D
inizio adesso a salutarvi ,ricordandovi che l'inverno sara' freddo come sempre e io mi godro' le calde temperature del brasile....saro' in spiaggia a godermi il sole e il mare....e altro.....

:D

ps..... il viaggio iniziera' alle 06.10 da palermo del 5.12.2006 e terminera' arrivando a palermo in serata il 5.3.2007...
Facciamo cambio in tutti i sensi? :badgrin:
Buone vacanze! :icon_wink:

andre. non farti solo una culotura ma fatti pure una cultura :D tanto che sei per le spese e che sei vicinissimo io ti consiglio di fare un saltino (voletto):D al machu picchu ti assicuro che è uno spettacolo indimenticabile :icon_wink:

Io in Brasile ci sono stato nel '98 e ho dei bellissimi iricordi, la prossima volta se ci tornerò farò il biglietto di...sola andata!:D :D

ultimi 2 giorni di lavoro......:D ..............poi 48 ore di preparazione al viaggio con il rintraccio di tutto quello che mi serve da mettere in valigia.........:icon_cool:

ma la "cosa + importante" :5eek: sei sicuro di non dimenticarla ? :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
ma la "cosa + importante" :5eek: sei sicuro di non dimenticarla ? :badgrin: :badgrin: :badgrin:

le pillole blu o le gialle???? :badgrin:

ringraziando il cielo non mi servono....... al maximo mi faccio una bevuta in piu' di guaranà :happy3:

Il mago do nascimento,si sente una m**da lo ha detto ieri sera a striscia,
caro Andresa già che ci sei "immagino che avrai di meglio da fare" va a dirgli
che noi quache dubbio in italia lo avevamo:mad:
Godi anche per noi.

inkman ha scritto:
Il mago do nascimento,si sente una m**da lo ha detto ieri sera a striscia,
caro Andresa già che ci sei "immagino che avrai di meglio da fare" va a dirgli
che noi quache dubbio in italia lo avevamo:mad:
Godi anche per noi.

un poco difficile dirgli qualcosa lui sta' a Baìa io nordest

io vado al sud come dire la sicilia con la scozia in distanza....:D

occhio che 2 amici miei sono andati x tre settimane e sò tornati dopo una :eusa_wall: perche pioveva e cèra la nebbia :lol: (ancora li insulto) dovesti beccare l'acqua :D

intruder800 ha scritto:
occhio che 2 amici miei sono andati x tre settimane e sò tornati dopo una :eusa_wall: perche pioveva e cèra la nebbia :lol: (ancora li insulto) dovesti beccare l'acqua :D

:lol: certo che becco l'acqua e' la stagione delle piogge.......

certi acquazzoni tra le 14.00 e le 17.00 (pero' questo a CURITIBA altoèpiano sopra i 900metri) una volta entrai in casa GRONDANDO ......:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

adesso vado un poco piu' al sud...... pero' piove anche li... col sole....:5eek: :5eek: :5eek: 30 gradi e quella pioggerellina finissima..... che e' pure piacevole.....

andresa ha scritto:
:lol: certo che becco l'acqua e' la stagione delle piogge.......

certi acquazzoni tra le 14.00 e le 17.00 (pero' questo a CURITIBA altoèpiano sopra i 900metri) una volta entrai in casa GRONDANDO ......:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

adesso vado un poco piu' al sud...... pero' piove anche li... col sole....:5eek: :5eek: :5eek: 30 gradi e quella pioggerellina finissima..... che e' pure piacevole.....
magari trovi il modo per postare anche da li e ci fai sapere...e soprattutto spero vedere :D:D:D

Caro andresa come ti invidio, io qui con temperature sotto lo zero e tu a 30 gradi sopra e con in più le donne carioca. Divertivi anche per me e alla prossima :icon_bounce:

lanzone ha scritto:
Caro andresa come ti invidio, io qui con temperature sotto lo zero e tu a 30 gradi sopra e con in più le donne carioca. Divertivi anche per me e alla prossima :icon_bounce:
Aò, ma non l'avete ancora capito che li sta con la sua donna!!:icon_rolleyes:
Se solo si azzarda.......ce lo impacchetta e ce lo rispedisce fatto a pezzetti col machete:lol: :lol:
Pilucchetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso