Salvare account IAF da slave

Csn61

Digital-Forum Master
E' possibile salvare gli account di posta elettronica gestiti da Outlook Express da un disco messo in slave per salvarne i dati ???

I database di Outlook li ho già salvati ma per quanto riguarda gli account conosco solo la funzione "esporta" dal software avviato e non so se possono essere recuperati e in che cartella potrebbero essere (ammesso che si possa fare).

Scusate se la domanda è stupida ma non ho trovato nulla in merito.

Grazie.

Dai un occhiata in
Codice:
Documents and Settings\nome dell'accout\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{xxxxxxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxxxxxxxxxx}\Microsoft\Outlook Express

rmk ha scritto:
Dai un occhiata in
Codice:
Documents and Settings\nome dell'accout\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{xxxxxxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxxxxxxxxxx}\Microsoft\Outlook Express

E' quello che ho fatto per salvare i database di Outlook.

Sono compresi anche gli address di posta con relative password????

Grazie per la risposta.

Mi sembra di sì.

Edit: ho controllato ed effettivamente mi sbagliavo, gli account vengono salvati nel registro al percorso
Codice:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Account Manager\Accounts
Il problema è come accedere al registro con l'hard disk in slave?

Ultima modifica:
Ho provato in diversi (e forse stupidi) modi ma , giustamente , viene sempre richiamato quello del SO avviato.

Per non saper nè leggere nè scrivere ho importato i database di posta e ho creato la rubrica con gli address sia del mittente che del ricevente.

Serve a ben poco ma almeno c'è la traccia degli indirizzi...so anche che è violazione di privacy ma a me poco importa del contenuto , l'importante è salvare il salvabile.

Da ultimo lo attaccherò in master alla mia macchina e vediamo se cambiando chipset e tutto parte il SO , giusto per avviare offline Outlook e esportare sti benedetti account dei quali non si ricorda per nulla le PWD.

Indietro
Alto Basso