Salvare filmati da internet

cudy

Digital-Forum Senior Master
Ciao, mi interessava scaricare e salvare sul computer i classici filmati tipo youtube, ma non solo youtube, ho fatto qualche ricerca e scaricato anche vari programmini che però il piu delle volte non funzionano, inserisco la url della pagina ma non scarica niente... Non pensavo fosse cosi complicato...
Cè qualche programma valido o metodo sicuro?
Io uso google chrome.

Salvare filmati da Internet

Hai provato con Real Player Sp 1.0.5 ?
Saluti,
Serafina

cudy ha scritto:
Ciao, mi interessava scaricare e salvare sul computer i classici filmati tipo youtube, ma non solo youtube, ho fatto qualche ricerca e scaricato anche vari programmini che però il piu delle volte non funzionano, inserisco la url della pagina ma non scarica niente... Non pensavo fosse cosi complicato...
Cè qualche programma valido o metodo sicuro?
Io uso google chrome.

Un metodo sicuro non c'è, dipende cosa intendi per "non solo youtube".

Per youtube uso le estensioni di firefox o siti come www.keepvid.com che funzionano bene. Che video non sei riuscito a scaricare, da dove?

nicksoft ha scritto:
Un metodo sicuro non c'è, dipende cosa intendi per "non solo youtube".

Per youtube uso le estensioni di firefox o siti come www.keepvid.com che funzionano bene. Che video non sei riuscito a scaricare, da dove?

-Realplayer non mi va...

-Per "non solo yiutube" intendo tutti gli altri siti in cui ci sono dei filmati in streaming... Per youtube lo so che ci sono programmi appositi.

Supernino ha scritto:
con firefox ci sono diverse estensioni...

ti consiglio download helper ;)

Grazie, ma come ho detto uso chrome, e non vorrei cambiare...

Indietro
Alto Basso