Samantha Chi? da stasera ogni mercoledi alle 21.00 su FoxLife

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
A partire da mercoledì 20 febbraio 2008 con doppio appuntamento alle 21.00 e 21.25, inizia su FoxLife......

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

Davvero?

Cmq ho registrato la replica di domani, apparentemente mi intriga ;)

confermo serie godibilissima...e collega serie tutt'ora inattivo...

FOX SVEGLIAAAAAAAA

A ContattaSky : Vorrei segnalarvi che il telefilm "Samantha Chi" in onda il Martedi alle 21 su FoxLife non ha il collega serie attivato. saluti

risposta : Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta desideriamo informala che la funzione COLLEGA SERIE non è disponibile per tutti i programmi.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY

si...purtroppo le risposte son quel che sono...sul sito di fox trovi la mail per comunicare con fox direttamente...magari gli è solo sfuggito (ma non aspettarti qualcosa)

Samantha!!!

L'ho vista ieri sera e mi è proprio piaciuta :D :D :D :D
Lei è molto brava (me la ricordo nel film con Will Ferrel "Anchorman" che è passato su SKY!!).
Divertente, ci voleva una serie così....;) ;)

Viste le prime due (registro le repliche del sabato alle 18.10, il mercoledì non si può...:icon_rolleyes: )

Molto carina fin'ora, ritmo velocissimo, speriamo lo abbassino un attimo...;)

Ho già programmato ( ho provato con il REC dal sito e funziona bene) i 2 episodi di stasera da registrare con il MSky! :)
Purtroppo in questa serie almeno per ora non è attivo il collega serie; speriamo lo attivino al più presto. :icon_rolleyes:
Mercoledì scorso ho visto i primi 2 e mi sono piaciuti; da stasera posso vedere altro e registrarli. ;)

Il collegeserie l'hanno attivati sulle due puntate che ci saranno la prossima settimana !!

Oggi ho visto le puntate 3 e 4 e sono proprio contento: è davvero carina questa serie tv soprattutto i personaggi della madre e dell'amica cicciona come si muovono intorno alla protagonista!:D :D

la prima serie di samatha who è composta di sole 15 puntate...e la decima deve ancora andare in onda in america quindi non possiamo certo avere l'anteprima mondiale della nuova sitcom dell'anno. dal 7 aprile sulla ABC 3 puntate + altre 3 già prodotte, dopodiche se ne riparla a settembre

Indietro
Alto Basso