samedit v2

uli

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Ottobre 2002
Messaggi
154
dove posso trovare samedit v2,e' l'unico che mi fa' convertire i setting per il mio a 200 grazie anche in mp
 
Domanda..

Io ho un A 200, cosa significa che con il Sam edit, riesche a convertire i setting, sostanzilmente cosa fa??
Posso io aggiornare in qualche modo il mio A 200 e se si come??
:eusa_think:
grazie
 
cristian fabris ha scritto:
Io ho un A 200, cosa significa che con il Sam edit, riesche a convertire i setting, sostanzilmente cosa fa??
Posso io aggiornare in qualche modo il mio A 200 e se si come??
:eusa_think:
grazie

Che puoi inserire nella tua macchina i setting dei samsung 9500.
Scarichi il programma, carichi un setting del 9500, cliccki l'opzione converti e vai.

cuorino
 
Thank

O.k. qualche cosa ho capito, quindi caricando dei setting del 9500, anche il mio A 200 diventa praticamente un 9500 se non ho capito male.
Grazie
 
non ti ha detto che diventa un 9500 ti ha detto che puoi mettere i settings del 9500
 
Domanda

Quindi, sostanzialmente quale è l'utilità di caricare dei nuovi setting su questo ricevitore??
Che cosa ne poso ricavare??
Grazie
:icon_rolleyes:
 
ci puoi ricavare poco. Solo il fatto che mentre per il 200 non ce ne sono in giro per il 9500 c'è qualcuno che li aggiorna (il buon Cuorino per esempio).
Con il samedit li puoi convertire e caricare sul 200 in modo da averli sempre aggiornati.
 
Domandissima

Ti ringrazio per la Tua cortesia nel rispondermi e scusa la mia ignoranza in materia, ma cosa significa praticamente "caricare dei nuovi setting", cioè quale è lo scopo di tale cosa??
Se io ho a disposizione il Sam Edit, riesco a trovare da qualche parte(e dopo se cortesemente qualcuno di Voi sa dirmi dove cercare)questi famosi Setting, cosa poso fare per il mio decoder??
Sostanzialmente cosa serve caricare un nuovo setting?
Grazie 1000
:icon_wink:
 
Devi considerare che ogni tanto vengono accesi o spenti dei nuovi trasponder oppure alcuni canali cambiano la frequenza di trasmissione, ora con il tuo decoder dovresti continuamente rifare la sintonizzazione per tenere la lista canali aggiornata. Considera anche che per ordinarli a tuo piacimento devi farlo via telecomando in maniera molto macchinosa. A questo punto sarebbe utile disporre di settings già confezionati solo che per il tuo decoder c'è poca roba in giro. Con il samedit puoi utilizzare quelli del 9500 (che vengono spesso aggiornati) e caricarli sul 200.
 
Thank

O.k.
Capito, ora la cosa mi è un pò più chiara, almeno ho compreso a cosa servono questi setting.
Ti ringrazio.
 
Indietro
Alto Basso