angiolettu
Digital-Forum Junior
vorrei sapere se lo stab e il sammy sono compatibili e chiedo a Gian 2002 e cuorino se hanno dei nuovi setting per questo ricevitore grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
va talmente d'accordo che nel libricino che lo stab da come istruzioni ci sono le immagini del samsung 9500 come rappresentazione tecnica di collegamento.Esperienza personale :io lo possiedo e funziona benissimo ciaoooooooangiolettu ha scritto:vorrei sapere se lo stab e il sammy sono compatibili e chiedo a Gian 2002 e cuorino se hanno dei nuovi setting per questo ricevitore grazie
ciao a tecuorino ha scritto:Confermo pienamente quanto detto sopra da Renzosat e Rasputin ( ciao a tutti e 2 ): direi che i 2 hardware sono in perfetta simbiosi.
Io ce l'ho dal marzo 2004, non ha mai "sganciato" un canale.
Per quanto riguarda i setting, visto che ho poco tempo, i miei li puoi trovare sul sito di papagen ( generalmente li aggiorno ogni venerdi ).
Ciao
Cuorino
pregoangiolettu ha scritto:un grazie a rasputin - renzosat e cuorino per le vostre risposte