sammy 9500 A CI e stab 120

angiolettu

Digital-Forum Junior
vorrei sapere se lo stab e il sammy sono compatibili e chiedo a Gian 2002 e cuorino se hanno dei nuovi setting per questo ricevitore grazie

angiolettu ha scritto:
vorrei sapere se lo stab e il sammy sono compatibili e chiedo a Gian 2002 e cuorino se hanno dei nuovi setting per questo ricevitore grazie
va talmente d'accordo che nel libricino che lo stab da come istruzioni ci sono le immagini del samsung 9500 come rappresentazione tecnica di collegamento.Esperienza personale :io lo possiedo e funziona benissimo ciaooooooo

Confermo pienamente quanto detto sopra da Renzosat e Rasputin ( ciao a tutti e 2 ): direi che i 2 hardware sono in perfetta simbiosi.
Io ce l'ho dal marzo 2004, non ha mai "sganciato" un canale.
Per quanto riguarda i setting, visto che ho poco tempo, i miei li puoi trovare sul sito di papagen ( generalmente li aggiorno ogni venerdi ).

Ciao
Cuorino

cuorino ha scritto:
Confermo pienamente quanto detto sopra da Renzosat e Rasputin ( ciao a tutti e 2 ): direi che i 2 hardware sono in perfetta simbiosi.
Io ce l'ho dal marzo 2004, non ha mai "sganciato" un canale.
Per quanto riguarda i setting, visto che ho poco tempo, i miei li puoi trovare sul sito di papagen ( generalmente li aggiorno ogni venerdi ).

Ciao
Cuorino
ciao a te

sammy 9500A CI e stab 120

un grazie a rasputin - renzosat e cuorino per le vostre risposte

Indietro
Alto Basso