Jay Gatsby
Digital-Forum New User
Ciao a tutti, da liveonsat risulta che Armenia TV a 36° est trasmetta in chiaro la partita. Il canale è però attualmente criptato. Lo resterà anche stasera?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jay Gatsby ha scritto:Sì, pare che trasmetta in MPEG-4... Nessuna possibilità![]()
Peccato perché l'altro canale che la trasmette in chiaro (Telekanal Sport a 40 est) non riesco a sintonizzarlo per il segnale troppo basso.
P.S.: chiedo scusa ai sampdoriani per l'errore nel titolo di questo thread![]()
Jay Gatsby ha scritto:Sì, pare che trasmetta in MPEG-4... Nessuna possibilità![]()
Peccato perché l'altro canale che la trasmette in chiaro (Telekanal Sport a 40 est) non riesco a sintonizzarlo per il segnale troppo basso.
P.S.: chiedo scusa ai sampdoriani per l'errore nel titolo di questo thread![]()
sperimentale4 ha scritto:Si, ma anche Telekanal Sport a 40 est trasmette in MPEG-4.
Jay Gatsby ha scritto:Ciao a tutti, da liveonsat risulta che Armenia TV a 36° est trasmetta in chiaro la partita. Il canale è però attualmente criptato. Lo resterà anche stasera?
bisui ha scritto:In questo momento è visibile.
Maxicono ha scritto:@mister
sei crudele!!![]()
cmq, con nessun ricevitore son riuscito a trovar sta Armenia in MPEG2, trovo solo i due canali in MPEG4.
cavallis ha scritto:ci sono solo i due canali in MPEG4.......
il canale che da la partita mi sembra sia regionMaxicono ha scritto:Allora sono io che ho mal interpretato le info di lyngsat.