Sampdoria-Genoa in chiaro?

Jay Gatsby

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, da liveonsat risulta che Armenia TV a 36° est trasmetta in chiaro la partita. Il canale è però attualmente criptato. Lo resterà anche stasera?

Sì, pare che trasmetta in MPEG-4... Nessuna possibilità :crybaby2:
Peccato perché l'altro canale che la trasmette in chiaro (Telekanal Sport a 40 est) non riesco a sintonizzarlo per il segnale troppo basso.

P.S.: chiedo scusa ai sampdoriani per l'errore nel titolo di questo thread ;)

Jay Gatsby ha scritto:
Peccato perché l'altro canale che la trasmette in chiaro (Telekanal Sport a 40 est) non riesco a sintonizzarlo per il segnale troppo basso.

Sistemato.;)

Dttfans

Jay Gatsby ha scritto:

Si, ma anche Telekanal Sport a 40 est trasmette in MPEG-4.

Jay Gatsby ha scritto:
Ciao a tutti, da liveonsat risulta che Armenia TV a 36° est trasmetta in chiaro la partita. Il canale è però attualmente criptato. Lo resterà anche stasera?

In questo momento è visibile.

Salve a tutti, ma c'è qualcuno da Roma che riceve telekanal sport su questa frequenza?
10995 v 20000. Io non ho segnale
Questa sembrerebbe in chiaro, mentre l'altra (11675 h 11936) che ricevo bene non lo è più .

Grazie

Armenia TV NON HA trasmesso la partita.
Controllato personalmente.

Con il CT 5000 hd plus ho trovato effettivamente sui 36 Est Armenia Tv -
12632 h 2170 - MPEG 4 - ieri alle 17,00 era indicata la codifica Skycrypt ma si vedeva regolarmente.

@mister
sei crudele!! :D :D

cmq, con nessun ricevitore son riuscito a trovar sta Armenia in MPEG2, trovo solo i due canali in MPEG4.

sampdoria-genova

il canale armenia tv a 36-est freq 12631-v-2170 non ha dato ieri la partita sampdoria-genova ma ha dato real.mad-sevilia invece sabato ha dato lazio-inter e subito dopo il barcelona che era iniziato da 30-minuti

Maxicono ha scritto:
@mister
sei crudele!! :D :D

cmq, con nessun ricevitore son riuscito a trovar sta Armenia in MPEG2, trovo solo i due canali in MPEG4.

ci sono solo i due canali in MPEG4.......

36 east : 11109 v 3418 - Armenia 1 (MPEG 2) dovrebbe essere uguale a quella che c'è su HB 13 est -

12631 h 2170 (MPEG 4) Armenia Tv Sat (Pid : 3649/3665)
Armenia TV Regional (Pid : 3617/3633)

Armenia a parte, ho fatto una ricerca blind scan con il CT 5000 hd plus e ho trovato anche sui 11687 h 7180 (DVB S2 - 8PSK) due canali dall'Angola : TPA 1 - TPA 2. (La versione International è ha 7 Est) -
Sui 11647 h 5000 NTV Nigeria (DVB S2 - DVB S2 - 8PSK).

Stasera Barcellona - Real in chiaro..cmq la qualità video è veramente pessima...:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso