• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsumg cam 2 + 2 mesi di visione

jordan672000

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Aprile 2004
Messaggi
331
ho appena acquistato questa cam con visione di 2 mesi gratis vorrei attivare l'offerta calcio+galleri fino al 30 giugno 2011 quanto devo ricaricare?
ho anche un altro problema è che ho una scheda sat terratech con ci e un dtt usb avermedia pro hd ovviamente non funziona il modulo x dtt ma solo sat ho visto che vendono la ci usb hauppage mi basta solo quella o ho bisogno anche del suo decoder usb?

Ciao
 
il pacchetto costa 299 euro quindi devi ricaricare 300 euro

se usi i software in bundle tuner e lettore cam devono essere della stessa marca, se usi software diversi (ad esempio dvbviewer) si possono mischiare marche diverse
 
carcarlo ha scritto:
il pacchetto costa 299 euro quindi devi ricaricare 300 eur0
io pensavo che mi venivano scalati, così i miei mesi gratis che fine fanno?
forse è meglio che aspetto le prossime offerte a tessera scaduta!!
 
Il mio consiglio:
attiva la tessera e goditi i due mesi gratis; al 62° giorno comprerai il pacchetto che vorrai ad un prezzo sicuramente inferiore rispetto ad oggi.
ciao.
 
Anch'io a luglio ho acquistato una samsung cam2 con inclusa tessera mediaset premium con scadenza giugno 2011 con 2 mesi di visione gratis di gallery+calcio. Ho un dubbio: spulciando tra le cose che sono scritte in "piccolissimo" dietro la confezione c'è scritto: offerta valida fino al 30 giugno 2010. Posso attivare lo stesso la scheda? Io stavo aspettando la seconda di campionato perchè adesso non c'è molto da vedere. Credo sia una truffa se mettono tuttora in commercio delle schede che di fatto non si possono attivare. Cosa faccio?
 
paperino2008 ha scritto:
Anch'io a luglio ho acquistato una samsung cam2 con inclusa tessera mediaset premium con scadenza giugno 2011 con 2 mesi di visione gratis di gallery+calcio. Ho un dubbio: spulciando tra le cose che sono scritte in "piccolissimo" dietro la confezione c'è scritto: offerta valida fino al 30 giugno 2010. Posso attivare lo stesso la scheda? Io stavo aspettando la seconda di campionato perchè adesso non c'è molto da vedere. Credo sia una truffa se mettono tuttora in commercio delle schede che di fatto non si possono attivare. Cosa faccio?
Nessuna truffa... la tua tessera scade il 30/06/2011 e fino quella data è attivabile quando vuoi. Al massimo l'offerta della visione dei due mesi gratis sono fruibili fino al 30/06/2010, ma non sò dirtelo con precisione perchè non conosco quella scheda abbinata alla cam. Quindi la scheda la puoi attivare anche il 10 settembre 2010 (per esempio), forse a partire dal 1 settembre, non potrai più godere dei due mesi di visione gratuiti, ma per il resto la scheda funzionerà fino alla fine di giugno 2011 (ovviamente per vedere i canali dovrai acquistare uno dei pacchetti che mediaset premium offre).
 
di queste schede si è già discusso abbondantemente, evitate di lanciarvi nelle più strampalate delle ipotesi ;)
 
carcarlo ha scritto:
di queste schede si è già discusso abbondantemente, evitate di lanciarvi nelle più strampalate delle ipotesi ;)

dove se ne parla?
 
Indietro
Alto Basso