Samsung 46 D6510 White 3D

cattivipresagi

Digital-Forum New User
buongiorno!

Un centro commerciale vicino a casa offre in offerta Il Samsung D 46 D6510 Bianco a Euro 1.190 anzicè 1490...cosa ne dite?

Sto proprio valutando l'acquisto di uno schermo di tali dimensioni..

Grazie!!

Benvenuto

Accertati che la tv sia Garanzia Italia ,quindi per il mercato Italiano.

Altrimenti rischi di avere una tv di importazione con Garanzia Europa e quindi non certificata per l'Italia

1)Guardare la sigla completa della tv le lettere dopo per esempio 40D6500 indicano già che modello si tratta

2)Sullo scatolone ,se è garanzia Italia e quindi per il mercato italiano ,c'è un adesivo giallo con scritto Imported Samsung Italia

ma se la garanzia fosse Italia.....ne vale la pena? generalmente diffido da questi sconti da svuotatutto...però leggendo le caratteristiche mi sembra buono.....

cattivipresagi la serie 65XX è bellissima. Se avessi avuto il budget più alto l'avrei presa invece di una D6000 ;) Ma c'è da dire che la Samsung difficilmente toppa :)

allora mi sono informato. La garanzia è Europa. Ovviamente l'addetto dice che cambia poco ecc ecc che tutti i Samsung che hanno li sono con Garanzia europa e che ormai le importazioni parallele sono all'ordine del giorno. e che comunque i 350 euro di differenza sul prezzo pieno valgono il gioco.
Secondo voi cosa rischio?

Dal punto della garanzia nulla. Devi solo rinunciare all'intervento onsite gratis del tecnico.
Per il resto manca dell'interattività (MHP utilissima per pochissimi, ma forse fai parte di quei pochi) e la C.I. non è certificata dgtvi, ma dubito che possa dare problemi di compatibilità.
Detto questo la scelta è tua ma 350 euro non mi paiono pochi soldini.

Ma per interattività cosa intendi? Mi spiego essendo Smart Tv dovrebbe potersi collegare a internet...per quanto riguarda MHP ....a me non me ne frega niente...:lol: ma fammi capire, avendo il modulo Cl+...inserendo la tessera mediaset premium vuoi dire che potrebbe dare problemi?
Tra l'altro ....modulo Cl+ significa che si puo' inserireil modulo Cam HD ...spero..oppure è compatibile solo con il modulo a definizione standard?

Grazie cmq a tutti per le risposte!! :XXsunsmile:

Bene visto che del MHP non te ne frega nulla a maggior ragione una tv europa che è garantita parimenti come un prodotto italiano eccetto per l'intervento onsite che è a pagamento!!

Intendo la C.I.+ dove va inserita la CAM+ (HD) ed in quest'ultima la tessera MP HD.

Viene sempre detto che non essendo certificata in quanto prodotto estero ci possono (non -ci devono-) essere problemi di compatibilità, cosa però che mi pare strana.

Non so, se hai già una cam e la tessera fai una prova in negozio ma non mi pare che vi siano proprietari di tv Samsung Europa con problemi di compatibilità e comunque sicuramente nel forum ci sarà qualche possessore di prodotto europeo che potrà confermarti.

:icon_rolleyes: adesso mi stanno venendo tutti i dubbi......secondo voi è meglio un lcd/led 46 pollici o un plasma 50 ?? sempre 3D......boh sono indeciso...ho visto che i prezzi dei plasma sono concorrenziali, anzi.....cosa mi consigliate??

plasma panasonic,è il top!
ma se badi al risparmio va bene anche il samsung d6510

Alert ha scritto:
plasma panasonic,è il top!
ma se badi al risparmio va bene anche il samsung d6510

sul fatto che il plasma panasonic e' il top non ci piove ;)
ma al posto del d6510 sarebbe molto molto meglio un plasma samsung o lg o anche un panasonic serie st30

ma un plasma samsung 51" d6900 a 1000 euro ti darebbe proprio fastidio?
Se leggi tra i possessori che ormai sono moltissimi sono tutti entusiasti, come lo sono coloro che hanno scelto il 51 d8000.
Ti assicuro che un 51"è più che adeguato.

Indietro
Alto Basso