• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

samsung 4k e sky hd

ciao
allora usa quell impostazione. poi decidi se usare il 720p o il 1080i nel box sky.

per ora non sono in vendita e non so se saranno reperibilli nei negozi di sicuro online.

ma il sek 3500 posso comprarlo online dall'estero ?
 
ciao
si quelli che anno il sek 3500 lo anno preso all estero .ma okkio a cosa vai a prendere. serve la versione per l europa . non quella usa
 
Ragazzi non so cosa fare , se tenere questa tv 4k hu6900 oppure comprare una full hd , perché ho letto che la tv 4k che ho non supporta l'hdr e anche con l'evolution kit ke prestazioni non saranno mai al top , quindi vuol dire che non potrò mai vedere un bluray 4k , ma io mi chiedo cosa cavolo hanno fatto queste tv ultra hd se quelle che andranno bene sono quelle future , praticamente le serie di tv 4k del 2013 e 2014 sarebbero da buttare via . allora voi cosa fareste , comprereste una tv full hd oppure terreste la tv 4k ?
 
ciao
be non voglio fare polemiche.
la 6900 é il modello basebase e mi sembra esagerato pretendere di avere prestazioni al top e neanche vicino al top.
in quanto ai br4k prima devono uscire poi se ne riparla comunque quel tv ti fara vedere i br4k senza problemi. al massimo potrai avere "problemi" con 4k hdr e bisognerebbe scoprire se il "supporto per hdr e rec2020 significhi che i film devono essere tutti in hdr o solo che se ci saranno film con quelle caratteristiche i lettori non avranno problemi a leggerli." e se ricordo bene solo un paio di compagnie anno annuciato l utilizzo dell hdr . inoltre ci sono anche servizi streaming che trasmettono qualcosa in 4k oltre al fatto che prima o poi inizeranno anche trasmissioni 4k da satellite oltre ai canali demo gia presenti .
per quanto riguarda l hdr se ai letto quella discussione io con il mio tv4k non hdr ottengo un immagine molto simile a quella dei tv hdr (smanettando con le impostazioni) ed é possibile che si possa ottenere un immagine "decente" anche con il tuo.ovvio che non avendo il picco di luminosita necessario per l hdr non si avranno gli stessi risultati di un tv hdr.
comunque prima di fasciarti la testa fai qualche prova ci sono dei video 4k hdr da scaricare su hd o su usb. li provi e vedi se regolando la luminosita del tv, dell immagine, abbassandola, aumentando il colore ecc. riesci ad ottenere un immagine decente .

non ho capito una cosa. ma ai gia il tv 4k e vuoi andare a prenderne unaltro non 4k? la stragrande maggiornaza dei tvhd venduti in italia non anno il tuner dvbt2 e figuriamoci il codec hevc quindi in previsione per il futuro meglio che ti tieni quel modello (se il sek 3500 risolve il problema dellle immagini in movimento sfocate) finche non si arriva ad uno standard "definitivo" e poi ne prendi uno decente.
 
ah quindi i br4k li posso vedere con il mio tv ?? un altra cosa tu che settaggi hai ??
inoltre ho letto che anche le trasmissioni 4k di sky non saranno compatibili con le tv 4k del 2013,2014 perché non vanno oltre i 25 mfbs ( o una cosa del genere ) . quindi e' stata una grande fregatura
 
Ultima modifica:
ciao
il tuo tv é ok per sky monta una porta hdmi 2.0 quindi puo ricevere senza problemi 4k 50hz lo stesso dei bluray.
i miei settaggi non ti possono aiutare ho un tv LG.
 
Indietro
Alto Basso