• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung 933HD-T200-220-240-260HD (Vers. Sw T-TMZLDEUC-1001 del 03/03/10)

kellone ha scritto:
Se non ci sarà nulla da fare me lo cambieranno con un modello equivalente, altro che...

Infatti, dato che è in garanzia...non credo possano permettersi di ignorare il problema...ma che scherziamo...mi vendi un prodotto con tuner DTV che non memorizza più di tot canali...e non fai nulla per risolvere il problema...ma dai!!! non ci voglio neanche pensare!:mad:
 
Si, infatti sono nmolto fiducioso.
Oltretutto in Liguria lo SO sarà a metà 2010, quindi i possessori delle altre regioni mi faranno da apripista nelle proteste.

Non è che posso rompere i marroni a tutti sempre io, dai.... :D
 
Ecco la risposta della Samsung:

Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua richiesta, Le suggeriamo di eseguire il reset del digitale e successivamente effettuare la sintonizazzione automatica fino a quando appare il canale CH52, a questo punto, è necessario rimuoverel'antenna e aspettare il termine della sintonia. Dopo aver effettuato l'operazione descritta è necessario inserire l'antenna nel Tv oppure è possibile eseguire la Sintonia Manuale MUX per MUX, effettuando sempre prima un reset del digitale sul prodotto.

Nel caso avesse necessita' nell'eseguire la procedura sopra descritta potra' mettersi in contattato con il Nostro numero verde del Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00).
Teniamo a comunicarLe che, a breve verra' rilasciato un aggiornamento software in grado di risolvere la mancata memorizzazione/perdita dei canali.

RingraziandoLa per averci contattatoe restando a disposizione per eventuali chiarimenti, porgiamo cordiali saluti.

Servizio Clienti Samsung

P.S.
CVD...
 
faberweb ha scritto:
Teniamo a comunicarLe che, a breve verra' rilasciato un aggiornamento software in grado di risolvere la mancata memorizzazione/perdita dei canali.
Quello che hanno detto anche a me al telefono, compreso il discorso sulla gabola del canale 52.
 
Dopo avergli risposto che la procedura di reset non funziona mi hanno risposto così:

"in merito Sua cortese richiesta
per il prodotto in Suo possesso abbiamo la possibilita' di intervenire
con 2 tipologie di assistenza:
- riparazione del prodotto c/o ns. Cat di Milano (con ritiro e consegna
a ns. carico a mezzo corriere);
- sostituzione del prodotto con altro prodotto rigenerato di pari
caratteristiche e specifiche (riparato con materiali originali Samsung)
in tempi più brevi.
attendiamo Sua cortese scelta in merito onde poterle trasmettere tutte
le informazioni relative a tale intervento.
Cordiali saluti"

Che dite?
 
Scusate ragazzi, forse mi sono perso qualcosa... Io posseggo un Samsung T260HD acquistato un mese fa con aggiornamento software al 30 aprile 2009. Mi trovo in una zona dove lo switch off avverrà nel 1' semestre 2011 e non so se anke il modello in mio possesso è affetto dallo stesso problema della mancata memorizzazione dei canali. Dato ke so ke la Samsung ha in questo anno apportato delle modifiche al tuner dei modelli T220HD, T240HD e T260HD mettendoli in commercio col tuner HD, vorrei sapere se ank'io avrò il problema dei canali ke non si memorizzano e, se del caso, quando creeranno un aggiornamento software come dovrò fare x aggiornare quello installato sul mio monitor TV. Grazie!
 
so ke la Samsung ha in questo anno apportato delle modifiche al tuner dei modelli T220HD, T240HD e T260HD mettendoli in commercio col tuner HD

Ah, io non lo sapevo... peccato, il mio l'HD non lo avrà mai.

vorrei sapere se ank'io avrò il problema dei canali ke non si memorizzano e, se del caso, quando creeranno un aggiornamento software come dovrò fare x aggiornare quello installato sul mio monitor TV.

E' molto probabile, ma stai sereno che ci saranno quelli attualmente sotto lo scasso dello switch off che ti faranno da apripista.

L'aggiornamento potrebbe essere messo OTA oppure, come hanno detto a me telefonicamente, faranno un intervento in garanzia (che in questi modelli è di 4 o 4 anni).
 
Ti ringrazio x la risposta. Speriamo non ci lascino così, immersi in questo problema, a mio avviso serio!

X quanto riguarda la modifica ke ha apportato la Samsung ai modelli T2x0HD la differenza tra i 2 modelli la si può notare principalmente nel telecomando diverso tra la vecchia e la nuova serie. Quello della vecchia serie ha, ad esempio, il telecomando ke possiede un tasto x switchare dalla modalità analogica a quella digitale. Il telecomando della nuova serie non possiede questo tasto e x passare da un canale analogico ad uno digitale o viceversa bisogna premere nuovamente sul tasto corrispondente al canale visualizzato a video in quel momento.
Altre differenze stanno del numero di serie del prodotto e nella nuova versione software OSD.
 
Mi hanno autorizzato lo swap:

"Buongiorno,
in merito alla Sua gentile segnalazione ,abbiamo attivato il corriere
che provvederà alla sostituzione del monitor ,con prodotto rigenerato ,
testato e collaudato.Lo scambio si effettuerà alla pari , restituisca al
corriere solo quello che il corriere le consegna.Verifichi in fase di
scambio che il monitor che tratterrà come definitivo sia esente da danni
estetici, diversamente rifiuti lo scambio.
Cordiali saluti,
Assistenza Tecnica Samsung."


Non mi piace molto questa cosa del doverlo controllare io... ma no problem, sarò rognosissimo.
Più che altro sono curioso di accenderlo e vedere che firm e soft monta.

Mi dite voi che soft e firm avete?
 
Ultima modifica:
kellone ha scritto:
Mi hanno autorizzato lo swap:

"Buongiorno,
in merito alla Sua gentile segnalazione ,abbiamo attivato il corriere
che provvederà alla sostituzione del monitor ,con prodotto rigenerato ,
testato e collaudato.Lo scambio si effettuerà alla pari , restituisca al
corriere solo quello che il corriere le consegna.Verifichi in fase di
scambio che il monitor che tratterrà come definitivo sia esente da danni
estetici, diversamente rifiuti lo scambio.
Cordiali saluti,
Assistenza Tecnica Samsung."


Non mi piace molto questa cosa del doverlo controllare io... ma no problem, sarò rognosissimo.
Più che altro sono curioso di accenderlo e vedere che firm e soft monta.

Mi dite voi che soft e firm avete?

Io ho:
SOFTWARE: T-TMDEUC-1004

FIRMWARE: T-EMMA2DEUB-0106

A me i canali li regge pure ma il problema è che appena trova nuovi canali da solo si cancellano rai1,rai2 e rai3.... mah
 
Problema decoder samsung t260hd

ciao ragazzi,
abito in provincia di napoli e da quando è avvenuto il passaggio totale al digitale ho un problema con il mio tv samsung t260hd.
in pratica, quando faccio la scansione dei canali (automatica)mi trova X canali (penso tutti, sono 230 e passa)divisi in 10 pagine, non appena spengo e riaccendo la tv le pagine dei canali scendono a 4 e moltissimi canali spariscono;successivamente le pagine diventano 43 ma, dalla 4 in poim, sono tutte formate da un unico canale ripetuto per 40 pagine.
a cosa è dovuto?come posso risolvere?
ciao e grazie
 
Ho unito qui il tuo post ,visto che è un problema noto.

Dovete fare la sintonia manuale e non superare i 150 canali in lista ,altrimenti quando spegnete si cancellano ogni volta.
 
grazie mille ercolino.
ci sono novità su aggiornamenti ota?e novità in generale?
per quelli in garanzia è previsto solo la riparazione o sostituzione con un rigenerato?vorrei evitare quest'ultimo visto che si tratta sempre di un prodotto difettoso
 
Guarda per questi modelli Tv/Monitor non mi risultano OTA ,in ogni caso in settimana mi informo bene ,in ogni caso sempre Mediaset li deve mettere OTA
 
White ha scritto:
vorrei evitare quest'ultimo visto che si tratta sempre di un prodotto difettoso
Difettoso ma rigenerato dalla casa madre, con prodotti originali e garanzia sempre intatta.
Quindi torna ad essere perfetto.

Ottima questa ricongiunzione Ercolino, in settimana dovrei avere lo swap di cui sopra, vi farò sapere firmware e software del nuovo TV.

Ho come il sentore che dovrò litigare parecchio con il corriere, visto che Samsung mi scrive di ridarle solo ed esclusivamente quel che mi arriva (telecomandi, cavi ecc.) e di controllare non ci siano difetti estetici.
Il che presuppone anche che il lo accenda, controlli i pixels e la versione.... se qualcosa non va bene non scambio..... però ce lo vedete il corriere che aspetta mentre faccio tutto?
 
Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Guarda per questi modelli Tv/Monitor non mi risultano OTA ,in ogni caso in settimana mi informo bene ,in ogni caso sempre Mediaset li deve mettere OTA

bhe allora aspetto tue notizie.

@kellone

attendo anche tue info su fw e sf...ma ti arriverà sempre il t260hd o un altro modello?
 
Da paura, mi è appena arrivato il TV in SWAP.

Semplicemente perfetto, controllato con la lente di ingrandimento e con il software per i bad/dead pixels.

software T-TMDEUC-1005
firmware T-EMMA2DEUB-0106

aggiornato il 29 ottobre 2009
 
ERCOLINO ha scritto:
Guarda per questi modelli Tv/Monitor non mi risultano OTA ,in ogni caso in settimana mi informo bene ,in ogni caso sempre Mediaset li deve mettere OTA

Confermo che verrà fatto un OTA fine dicembre /gennaio


Appena sarà pronto avviso ;)
 
Indietro
Alto Basso