samsung 9500

Marcoantonio ha scritto:
Salve Cuorino!

prima di tutto Grazie per averti preso questo tempo per me e di avermi messo su questa lista, siccome io non ho mai fatto un samsung puoi dirmi cosé un HYPERTERMINAL e do lo trovo???

grazie Saluti
pero che c......lo ,in pratica ti hanno dato un decoder "fulminato" ma che va alla grande!!! fortunatelllo!!!!

Cuorino ha scritto:
Hai provato con SAMEDIT?

Con Setedit li ho appena caricati sul deco di mio fratello, il mio ha avuto degna sepoltura.
Devi fare una piccola configurazione con setedit: l'hai fatta?

Come sarebe una piccola configurazione?:doubt:

Se starti setedit ed entri in config devi mettere la giusta porta com, frequenza io ho 5 mhz (sinceramente non conosco il significato) e come pid decimal.

Questo intendevo come piccola configurazione.

Il mio setedit è la versione 1.09.
fai sapere.

Cuorino ha scritto:
Se starti setedit ed entri in config devi mettere la giusta porta com, frequenza io ho 5 mhz (sinceramente non conosco il significato) e come pid decimal.

Questo intendevo come piccola configurazione.

Il mio setedit è la versione 1.09.
fai sapere.

Allora ho fatto la config, ma dopo un pó mi dice (No answer confirmition)

Cioè tu carichi un setting, dai scrivi e lui ti risponde "no answer....."?

Il decoder è in stand by?

non ci sono altri settaggi, DEVE funzionare.

Cuorino ha scritto:
Cioè tu carichi un setting, dai scrivi e lui ti risponde "no answer....."?

Il decoder è in stand by?

non ci sono altri settaggi, DEVE funzionare.

il decoder e in stadby!!!! ho letto pure che questa e una versione Demo si possono modificare solo 20 canali, potrebe essere questo?

Tu mica devi modificare canali.
Allora fai una cosa: carica la versione 4.9 , poi metti i setting aggiornati con SAMEDIT 2.0, poi metti la 5.4 con la ram.
In questo modo risolvi.
ciao

Cuorino ha scritto:
Tu mica devi modificare canali.
Allora fai una cosa: carica la versione 4.9 , poi metti i setting aggiornati con SAMEDIT 2.0, poi metti la 5.4 con la ram.
In questo modo risolvi.
ciao

ciao ho fato come mi hai scritto, niente di leggerli li legge ma per riscriverli niente non lo so.......:eusa_think:

Ultimo tentativo:
metti il firmware originale 132 o 133, poi i setting, poi la 5.4 e la ram.
Se anche cosi hai problemi cambia pc.

Cuorino ha scritto:
Ultimo tentativo:
metti il firmware originale 132 o 133, poi i setting, poi la 5.4 e la ram.
Se anche cosi hai problemi cambia pc.

Ha ha ha... be non credo che sia il PC credo che sia io a sbagliare questa sera ho provato co il DSR9500Editor201ITA e mi e andata due tre volte bene, non so dirti come e poi niente piú, comunque ti ringrazio di tutto e speriamo di risentirci!!!

PS: un altro problemino mi si bloccano ogni tanto i progammi (freezano)?

saluti ;)

Grazie Marcoantonio

Ultima modifica:
scusate ma a cosa serve fare questa operazione di aggiornamento al 9500(settings ecc.).io ce l'ho da 4 anni ma non l'ho mai collegato al pc.l'unico agg che ho fatto molto tempo fa è quello che era disponibile sul sat.
e come si vede se la mia seriale è bloccata?se è bloccata cosa significa?

se ha la seriale bloccata ci puoi solo caricare i setting e non il FW ,in ogni caso con il tuo modello ci puoi mettere solo la l lista canali visto che non è un VIACI vedi il tutto nel menu del ricevitore in informazioni di sistema (o simile non ricordo bene)li vedi che HW hai , leggi e poi posta quello che leggi ,cosi sapppiamo che cosa potrai (vorrai) farci ciaooooo

se invece avevo un viaci cosa potevo fare di piu(cosa sono le keys)?cmq vorrei sapere se con questo decoder ci sono tutte le funzonalità per smanovrare con una cam(se si me ne consigliate una,diablo matrix ecc) oppure sarei limitato dal tipo di decoder che ho...la mia seriale è sbloccata?
sono tante domande ma devo imparare..
grazie

Indietro
Alto Basso