samsung 9500viaci

ziocity

Digital-Forum New User
premesso che prima funzionava tutto bene e vedevo con la cam

o messo lultimo firwaire 6.2 tutto ok metto lista canali tutto ok metto le k*y tutto ok pero un problema vedo tutto a quadrettini e certi canali assenza segnale allinterno o letto ver 500 / sof princ 133/ ver ard502 cosa gli e succeso non capisco mi datte delle diretive vi ringrazio ziocity

samsung 9500 viaci

secondo me è arrivato il tuner ....... spesa circa 80 €

conviene?????????

Prova a ricaricare il firmware originale se il problema permane allora potrebbe essere veramente il tuner che stà andando...

Se non avevi problemi prima è improbabile che li hai dopo: prova a fare come ti hanno detto e vedi se hai ancora problemi.
Di sicuro il firmware non produce quegli effetti.
ciao

Il tuner... il mio è andato proprio ieri, provato a riparare ma... non cmabia, anzi... ci sono stati anche problemi tecnici.
Dopo quasi 6 anni di onorato servizio (e quante ne ha passate lo sà solo lui, fidatevi:D) è arrivato il momento di andare in pensione, mi spiace però...

Un caloroso bentornato a Katagy, uno dei pionieri del valoroso Samsung 9500! :wave: Speriamo di continuare ad averti nuovamente con noi. Ciao. :wave:

KATAGY ha scritto:
Il tuner... il mio è andato proprio ieri, provato a riparare ma... non cmabia, anzi... ci sono stati anche problemi tecnici.
Dopo quasi 6 anni di onorato servizio (e quante ne ha passate lo sà solo lui, fidatevi:D) è arrivato il momento di andare in pensione, mi spiace però...

Io sono stato abbastanza deluso dal mio per la durata: solo 3 anni, cambiato il condensatore ma nulla.
ciao

KATAGY ha scritto:
Prova a dirmi... chissà mai ;)

Purtroppo non c'è niente da fare, ho provato di tutto con un tecnico abilissimo nelle saldature; provati anche diversi condensatori.......

dsr 9500 rispolverato

Ciao a tutti, ho rispolverato il mio samsung ke non usavo + da quando è finito il seca 2, vorrei delle info in merito aggiornamenti, adesso ho il decoder di sky,abbonamento cinema. la rottira e ke non ti fa modificare i canali, e devi seguire perforza la sua lista.... ecc....
Grazie

Devi essere più preciso specificando che versione software e loader monta per verificare se ha la porta seriale sbloccata.

shotokan ha scritto:
Ciao a tutti, ho rispolverato il mio samsung ke non usavo + da quando è finito il seca 2, vorrei delle info in merito aggiornamenti, adesso ho il decoder di sky,abbonamento cinema. la rottira e ke non ti fa modificare i canali, e devi seguire perforza la sua lista.... ecc....
Grazie
se ti munivi di dragon o matrix dello skyfobox potevi farne a meno!!!!! Sempre che tu abbia una smart card "vecchiotta" ciaoooo

Come dice renzosat fino alla versione N*S2 era supportato con matrix (reb o rev) e NCAS 1.0.2.30 adesso anche io solo con skyfobox :mad:

dsr 9500viaci

no è tutto sblokkato, adesso leggendo i post ho visto la mia card, ed inizia con 0001, a quanto pareniente da fare

Indietro
Alto Basso