Samsung: arriva in Italia il primo TV UHD CURVO al mondo

samsung può fare le tv curve,, quadrate e a cubo, ma i top di gamma per me rimangono i Panasonic, Sony e Philips. Stop

Secondo voi una 48" curva è almeno come una 46" piana? E i difetti più evidenti di una curva rispetto alla piana dove stanno?
Basandomi alle TV Samsung full hd led budget 1000-1500 euro.

Secondo voi una 48" curva è almeno come una 46" piana? E i difetti più evidenti di una curva rispetto alla piana dove stanno?
Basandomi alle TV Samsung full hd led budget 1000-1500 euro.

mah, secondo me un 48'' e' studiato per essere 48'' anche se curvo.

sei andato a pescare uno dei più vecchiotti però ..

adesso fanno gli A++ come classe di risparmio energetico, mentre questo porta un C ... ;)

Quando si brucia la 46" mi piacerebbe sempre stare su Samsung, l'ideale sarebbe stata una 47-48" piana, non di più per questioni di spazio, quindi l'unico motivo che prenderei la 48" curva è per avere un paio di pollici in più, ma non vorrei che con la curvatura poi sia solo come la 46".

Quando si brucia la 46" mi piacerebbe sempre stare su Samsung, l'ideale sarebbe stata una 47-48" piana, non di più per questioni di spazio, quindi l'unico motivo che prenderei la 48" curva è per avere un paio di pollici in più, ma non vorrei che con la curvatura poi sia solo come la 46".

mh. 2 pollici in piu' non la noti la differenza sai?

Indietro
Alto Basso