Samsung B2030HD

Dankone

Digital-Forum Senior Plus
Ho comprato giorni fà questo monitor in offerta a 169€, è uscito in commercio verso settembre 2010 della nuova serie 30 di Samsung ed ha anche decoder DTT HD(anche se leggendo in rete nessuna scheda tecnica cita la presenza del decoder HD, ma ho avuto modo di parlare con uno di una zona già switchata e mi ha confermato che riesce a vedere i canali HD mediaset,la7,rai etcetc) e visto che non è ancora stato creato un thread dove poterci scambiare opinioni, eventuali update del software, ho provveduto a crearlo.
In questi giorni che ho avuto modo di usarlo, non mi ha dato alcun problema e devo dire che per quel prezzo, è stato un affarone! Poi ha anche la porta USB per vedere mkv/avi/foto/mp3/aggiornamento software via usb ed esportazione e importazione della lista canali via usb.

Ecco la scheda tecnica qui
Il software attualmente installato è 2010/11/16_002007 ma nè sul sito della samsung, nè tramite l'aggiornamento via OTA, non mi rivela nuovi aggiornamenti.(credo quindi sia l'ultimo, visto anche che la data di manufacturing dietro il monitor è gennaio2011)
Qualcun'altro che possiede questo monitor?:D

Ultima modifica:
Dankone ha scritto:
sono l'unico del forum a possedere questo apparecchio?:icon_rolleyes:
Ciao Dankone, non sei l'unico ad avere questo monitor.
L'ho preso anche io pochi giorni fa, ed ho aggiornato all'ultimo firmware che mi pare sia _2010 ma non ricordo i numeri prima.
Sai se si può attivare il PVR registrazione su USB??
Ho provato la procedura passando dal menù hotel, e da lì si può spuntare tale funzione, ma poi non la attiva veramente.
Una cosa che ho notato è che non legge gli HD esterni autoalimentati. Sai se legge quelli con alimentatore esterno???
Da chiavetta USB nessun problema.

befana6 ha scritto:
Ciao Dankone, non sei l'unico ad avere questo monitor.
L'ho preso anche io pochi giorni fa, ed ho aggiornato all'ultimo firmware che mi pare sia _2010 ma non ricordo i numeri prima.
Sai se si può attivare il PVR registrazione su USB??
Ho provato la procedura passando dal menù hotel, e da lì si può spuntare tale funzione, ma poi non la attiva veramente.
Una cosa che ho notato è che non legge gli HD esterni autoalimentati. Sai se legge quelli con alimentatore esterno???
Da chiavetta USB nessun problema.
anche io l'ho aggiornato da poco col nuovo firmware uscito a giugno( T-MSXMDEUC-2010.0 2011/06/07_002010)
non ho provato ancora ad attivare il pvr, mentre per gli HDD, ho provato a collegarci uno da 1,5tb alimentato esternamente e funziona perfettamente, legge tutte le partizioni correttamente sia NTFS, FAT32 che FAT

Dankone ha scritto:
, ho provato a collegarci uno da 1,5tb alimentato esternamente e funziona perfettamente, legge tutte le partizioni correttamente sia NTFS, FAT32 che FAT

Grazie, è proprio quello il firmware ultimo.
Io ho messo un HD da 250 autoalimentato ma non lo legge.
Ma se vede quelli con alimentatore esterno va benissimo lo stesso ne ho uno che fa al caso mio, lo provo e poi ti saprò dire.

Ciao.

Indietro
Alto Basso