Samsung B6000 e Calcio HD

Marco wrote:
> ok la tv con il C+, ma poi devi mettere dentro la Cam C+.
> E quella non esiste !!

?
Bastera' aspettare 6 mesi (o meno)...

BTW, chi fosse interessato alla serie 8 sappia che non esistono solo gli 8000 ma anche gli 8100.

Che differenze ci siano non lo so: dalle caratteristiche si direbbero uguali, sul sito Samsung non viene indicato nulla e spesso li ho visti anche allo stesso prezzo.
E' possibile che l'8100 abbia in piu' le funzioni hotel, pero' e' solo un'ipotesi.

Ultima modifica:
Come anticipato, oggi sono andato alla ricerca di questo benedetto UE40B8000XPXXN.
Che giri per un volgarissimo Samsung... fosse stato almeno un Sony od uno Sharp... -_-''

Primo sono andato ai 2 Expert di Brescia, per via della promozione dei 20 BD e del lettore BD a 200 € (<EDIT>e' il Philips BDP3000/12: fa il suo lavoro, peccato che la USB si possa usare solo per gli aggiornamenti... in compenso coi BD c'erano 1500 punti Warner Bros ed un opuscolo di buoni sconto</EDIT>): avevano solo l'XW.

Ho poi provato ad 1 dei MediaWorld, quello di via Mantova: anche li' hanno solo l'XW.
L'unico XP infatti gliel'ho preso io. :D
E gia' che c'ero ho fatto un po' di formazone all'addetto, visto che non sapeva nulla di cosa accadra' a Mediaset Premium HD nel 2010.
Ovviamente all'ultimo MediaWorld non sono neanche andato...

Il prezzo ovviamente era il solito: 1800 € col buono sconto di 200 €, valido 1 anno (tanto devo ancora prendere 2 televisori da 32'', 1 da 19'' ed 1 lettore BD).

Non ho chiesto del subwoofer, comunque ieri stavo leggendo il manuale e non ho trovato indicazioni al riguardo, quindi non penso che ci sia (anche perche', con la qualita' delle casse integrate nei televisori, non so quanto senso posa avere).

Se puo' servire comunque, ho visto che il modello 8000 ha il TruSurround HD mentre il modello 8100 dovrebbe avere il TruSurround XT.
In pratica, da questo punto di vista, l'8000 e' migliore dell'8100: sono sempre piu' convinto che quest'ultimo sia la versione per hotel e luoghi pubblici.

Ultima modifica:
DKDIB ha scritto:
L'unico XP infatti gliel'ho preso io. :D

Il prezzo ovviamente era il solito: 1800 € col buono sconto di 200 €, valido 1 anno (tanto devo ancora prendere 2 televisori da 32'', 1 da 19'' ed 1 lettore BD).

Non ho chiesto del subwoofer, comunque ieri stavo leggendo il manuale e non ho trovato indicazioni al riguardo, quindi non penso che ci sia (anche perche', con la qualita' delle casse integrate nei televisori, non so quanto senso posa avere).

Se puo' servire comunque, ho visto che il modello 8000 ha il TruSurround HD mentre il modello 8100 dovrebbe avere il TruSurround XT.

Ho letto solo ora!

bene quindi hai fatto l'acquisto!
come ti trovi??

l'audio com'è? non chiedo il video perchè mi sembra davvero ottimo!

ciao! e grazie!

DKDIB ha scritto:
E' possibile che l'8100 abbia in piu' le funzioni hotel, pero' e' solo un'ipotesi.

L'8100 è il primo televisore Samsung certificato bollino blu ,con l'MHP

ERCOLINO ha scritto:
L'8100 è il primo televisore Samsung certificato bollino blu ,con l'MHP
visto l'8100 sul volantino euronics ,ma nel sito della samsung non lo trovo, cosa è una versione europa e quindi niente garanzia italia e pixel 0?

Ha il bollino blu del DGTVi ,quindi il sw è certificato per il mercato Italiano

Indietro
Alto Basso