Samsung Blue-Ray BD-E8900 Smart Hub

pincuspincus

Digital-Forum Junior
Buongiorno, il blue-ray in questine funge egregiamente da videoregistratore, essendomi saltate un po di registrazioni ho preferito formattare il disco e fare un reset totale per forzare anche l'aggiornamento dello smart hub, procedura fatta altre volte senza problemi, ma questa volta finito il reset sembra impallato lo smart hub non si aggiorna e non scarica più le app dandomi errore di connessione o cito "Si è verificata una interferenza in rete. Riprovare più tardi. (ERROR_CODE_012)", la questine va avanti da ieri.
La connessione c'è sembra bloccato solo lo smart hub, ho provato dal menu tools/strumenti sia il reset che reinstalla, l'hard reset dal menu + stop e quella da sistema, ma non va.
E' solo un mio problema? Samsung ha il server in aggiornamento/manutenzione, oppure ha dismesso il servizio? Già le app, sono in numero molto inferiore ad uno smart tv di pari annata, spero non lo abbiano già dismesso come con i primi smart tv.

Qualcuno di buona volontà possessore anche delle serie e8300 e e8500 può testare o se ha qualche aggancio o canale preferenziale con Samsung puoi chiedere maggiori info, grazie.

No sempre stato wifi, il router è abbastanza lontano, ma ha sempre funzionato egregiamente, ma proverò in qualche modo, m'ingegno, testo e riferisco, grazie.

Aggiornamento:

stamattina senza aver fatto alcuna variazione ne di configurazione nel BD ne al router, ha ricominciato tutto a funzionare correttamente sempre su wifi, misteri dell'elettronica, o problemi lato samsung risolti.

Verificato dopo il completamento dell'aggiornamento dello Smart Hub Samsung e dell'APP Samsung che non c'è nessuna App Mediaset Premium, mi chiedo se ci sarà mai il porting dallo Smart Hub delle Smart TV, avendo un "vecchio" smart tv serie C7000, speravo in un upgrade almeno su BD-E8900. Grazie.

Ultima modifica:
Scusate una domanda stupida, ma perché la mia discussione è stata spostata nella sezione home video visto che il il Samsung BD-E8900 è soprattutto un ricevitore DDT-HD, doppio tuner con funzioni di registrazione su HDD e Smart Tv e dulcis in fundo slot CI per le cam, mi sembrava più corretta la sezione Ricevitori DDT, dove l'avevo cominciata, semplice curiosità, che poi sia anche un lettore Blue-Ray, per me forse è la funzione meno usata. Grazie

Indietro
Alto Basso