pincuspincus
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 10 Febbraio 2010
- Messaggi
- 30
Buongiorno, il blue-ray in questine funge egregiamente da videoregistratore, essendomi saltate un po di registrazioni ho preferito formattare il disco e fare un reset totale per forzare anche l'aggiornamento dello smart hub, procedura fatta altre volte senza problemi, ma questa volta finito il reset sembra impallato lo smart hub non si aggiorna e non scarica più le app dandomi errore di connessione o cito "Si è verificata una interferenza in rete. Riprovare più tardi. (ERROR_CODE_012)", la questine va avanti da ieri.
La connessione c'è sembra bloccato solo lo smart hub, ho provato dal menu tools/strumenti sia il reset che reinstalla, l'hard reset dal menu + stop e quella da sistema, ma non va.
E' solo un mio problema? Samsung ha il server in aggiornamento/manutenzione, oppure ha dismesso il servizio? Già le app, sono in numero molto inferiore ad uno smart tv di pari annata, spero non lo abbiano già dismesso come con i primi smart tv.
Qualcuno di buona volontà possessore anche delle serie e8300 e e8500 può testare o se ha qualche aggancio o canale preferenziale con Samsung puoi chiedere maggiori info, grazie.
La connessione c'è sembra bloccato solo lo smart hub, ho provato dal menu tools/strumenti sia il reset che reinstalla, l'hard reset dal menu + stop e quella da sistema, ma non va.
E' solo un mio problema? Samsung ha il server in aggiornamento/manutenzione, oppure ha dismesso il servizio? Già le app, sono in numero molto inferiore ad uno smart tv di pari annata, spero non lo abbiano già dismesso come con i primi smart tv.
Qualcuno di buona volontà possessore anche delle serie e8300 e e8500 può testare o se ha qualche aggancio o canale preferenziale con Samsung puoi chiedere maggiori info, grazie.