Samsung cam 2 in commercio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tali CAM non hanno però "TivùSat" nel menù o sbaglio?
Né consentono tantomeno di vedere premium HD..

Ciao a tutti, oggi devo andare,come da voi cosigliato, soprattutto da ercolino che stimo molto, il centro assistenza mi ha chiamato per propormi di andarci lunedi che ci doveva arrivare, un nuovo aggiornamento, chiedo sapete qual'cosa di questo aggiornamento? lo cchiedo sopratutto a ercolino, e se è vero quale la versione? nn so come ringraziarvi. Ciao a tutti

La samsung CAM l' ho acquistata nell' agosto 2008, la devo portare ad aggiornare per vedere mediaset premium?

Anche in questo caso sarebbe gratis l' aggiornamento?

Grazie, ciao

Maxicono ha scritto:
La samsung CAM l' ho acquistata nell' agosto 2008, la devo portare ad aggiornare per vedere mediaset premium?

Anche in questo caso sarebbe gratis l' aggiornamento?

Grazie, ciao

si è gratis, portati lo scontrino e se non lo hai fattela aggiornare lo stesso
devi andare in un centro samsug piu vicino a te

Ok, grazie Sasa, ho visto sul sito della Samsung che c'è un centro a Novara, vedrò di farmela aggiornare.

Ciao

jak1973 ha scritto:
Ciao a tutti, oggi devo andare,come da voi cosigliato, soprattutto da ercolino che stimo molto, il centro assistenza mi ha chiamato per propormi di andarci lunedi che ci doveva arrivare, un nuovo aggiornamento, chiedo sapete qual'cosa di questo aggiornamento? lo cchiedo sopratutto a ercolino, e se è vero quale la versione? nn so come ringraziarvi. Ciao a tutti

L'aggiornamento è sempre quello che ho scritto io con i dati ,molto probabilmente non avevano ancora il necessario

ciao a tutti io non ne capisco molto, volevo la conferma che questo aggiornameto serve per vedere meglio e risolvere qualche problema di blocco e non per vedere in hd.Giusto?

Le Cam sono tutte uguali.

Se la tv ha il bollino bianco nessun problema

ERCOLINO ha scritto:
Le Cam sono tutte uguali.

Se la tv ha il bollino bianco nessun problema

Ciao Ercolino, ora non ricordo se il mio Panasonic Tx 42 G10 avesse o meno il bollino bianco (o altro colore) tu lo sai? Con la Cam samsung2 posso solo vedere Mediaset premium oppure altre piattaforme quali Tvsat (quando rilasceranno solo la smart card) piuttosto che Dhalia? Ciao e grazie delle delucidazioni

E' un Telesystem LCD Palco 19/02 ha sulla scatola la figura del bollino bianco come la scatola comunque dovrebbe allora andar bene la cam samsung 2 o anche altre (es.LG cam,ecc. ecc)
Comunque Grazie Ercolino per le info!!!!

aristocle ha scritto:
Tali CAM non hanno però "TivùSat" nel menù o sbaglio?
Né consentono tantomeno di vedere premium HD..
Ho letto che questa cam messa nell'Xdome hc 1000 permette di vedere i canali di Tivusat inserendoci la card (al momento solo distribuita con un decoder Tivusat ma che dopo la fine di febbraio 2010 verrà fornita a chi risulterà con il canone pagato con la sola aggiunta di un contributo per la spedizione.) :D

samsung cam 2

Io ho un televisore con tuner digitale che permette di vedere in HD, (vedi ITALIA1 CANALE 5 RAITEST HD)
Ho acquistato questa cam e come da informazioni ricevute dal rivenditore mi diceva che era anche abilitata alla visione dei canali mediaset hd per quanto riguarda le partite.
Ma fatto questa prova, ieri sera sentivo solo l'audio e non vedevo nulla, con sovraimpressa la scritta canale criptato, viceversa sul canale normale la partita l'ho vista.
Quindi il rivenditore ha detto una cavolata, mi confermate che pur avendo la tv abilitata alla ricezione dell'HD in chiaro sui canali digitali terrestri, non mi permette la visione sui canali criptati con la samsung cam? Per info la TV è una Samsung quello che si prende con sky pagando un canone mensile.

Grazie per l'info

Squalo

Ciao, il rivenditore si è sbagliato, con la SamsungCam non è possibile vedere le trasmissioni in alta definizione di Mediaset Premium calcio. Se non mi sbaglio devi avere un televisore con bollino Gold ed essere in possesso di una Cam+ (sarà in commercio a breve). L'unica soluzione al momento per vedere le partite in HD a pagamento sono i vari Decoder Dtt con bollino gold. Per i bollini vedi Qui.

Il rivenditore ti ha detto una cavolata, in vari 3d sul forum questo fatto l'abbiamo spiegato più volte ;)

Ad oggi Premium Calcio HD è visibile solo con un decoder esterno mhp HD. Nei prossimi mesi uscirà un cam compatibile con i canali pay hd: la cam CI+. Ma per utilizzarla oltre al decoder HD il televisiore dovrà essere compatibile e certificato, ossia avere l'apposito slot CI+, e non il tradizionale CI come probabilmente ha il tuo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso