Samsung CAM e poi?

fra__

Digital-Forum Junior
Spero di affrontare un argomento non ancora affrontato nel forum, nel caso non sia così chiedo scusa ai moderatori.
Allora, posseggo un ct2100 e a quanto pare legge la carta tivusat ma sembra che non sia in grado di attivarla (anche se in alcuni siti sembra di si) nè di rinnovare i diritti che dovrebbero essere ogni 8 gg.
Quindi forse sarebbe meglio acquistare una CAM. A questo punto la domanda è... esiste solo la samsung cam? Non ci sono altre alternative? Ad uso di tutti forse sarebbe meglio fare un elenco e metterlo in rilievo. ;)

Prossimamente arriverà la Cam ufficiale Tivusat.

La Cam DTT (Samsung Cam) va anche bene

Grazie per la celerissima risposta. :)
Quindi mi stai dicendo che al momento non ci sono cam alternative a quella della samsung?
Cioè in italia esiste solo una cam per il dtt(che vada bene per tivusat)?

io utilizzo una diablo 2 che legge perfettamente la card tvsat. Obiettivamente non ti so dire se aggiorni anche i diritti. Io, l'ho acquistata un mese fa associata con un decoder telesistem tv9000. Per scrupolo l'attivazione l'ho effettuata con questo decoder, senza più utilizzarlo in seguito.

@vianello
scusa l'ignoranza smarcam=samung cam?
vanno bene anche le ufficiose... basta che funzionino. :)

@pandul
grazie per l'info. Bene siamo già a due. Riepilogando:
- samsung cam;
- diablo 2;

Smarcam è la cam chiamata poi lg cam, samsung cam ecc.
Tutto direi a scopo pubblicitario.

Con la smarcam aggiornata (quella ufficiale) la visione è garantita, le altre non metterei tanto la mano sul fuoco.

fra__ ha scritto:
Allora, posseggo un ct2100 e a quanto pare legge la carta tivusat ma sembra che non sia in grado di attivarla (anche se in alcuni siti sembra di si) nè di rinnovare i diritti che dovrebbero essere ogni 8 gg.
Quindi forse sarebbe meglio acquistare una CAM. A questo punto la domanda è... esiste solo la samsung cam? Non ci sono altre alternative? Ad uso di tutti forse sarebbe meglio fare un elenco e metterlo in rilievo. ;)
comincia ad inserire la card nel cardreader e vedi se ti si attiva,per comperare una cam hai tempo dopo la verifica.ricorda di utilizzare il nuovo fw per 2100 se vuoi emulare.
ciao

ERCOLINO ha scritto:

entro la primavera??Sarà in bundle con la card o anche senza??

agonia47 ha scritto:
comincia ad inserire la card nel cardreader e vedi se ti si attiva,per comperare una cam hai tempo dopo la verifica.ricorda di utilizzare il nuovo fw per 2100 se vuoi emulare.
ciao
Se riesco a farmela spedire.. per il resto è tutto ok. ;)

ERCOLINO ha scritto:

Scusami vuoi dire che la cam samsung dovrebbe funzionare per sempre?

Io ho la samsungcam per tv lcd samsung che al momento non uso in quanto ho disdetto mediaset premium, ho anche un decoder sat humax ftv 5600 CI.
Mettendo la cam nel lettore common interface questo la legge correttamente, dite che si sono possibilità che prendendo la smart card riesca a vedere tutto tranquillamente?

Fra wrote:
> [...] esiste solo la samsung cam? Non ci sono altre alternative? Ad uso di tutti
> forse sarebbe meglio fare un elenco e metterlo in rilievo. ;)

Non c'e' molto da dire: le uniche cam compatibili sono le varie SmarCam (cioe' quelle per il DTT) e tutte le Diablo (eccetto la Diablo Light 2.2).

L'unica cosa da aggiungere e' che nessuna delle 2 gode del supporto ufficiale da parte di tivu'sat, pertanto c'e' la possibilita' (al momento molto teorica) che di punto in bianco non funzionino piu'.

Ok allora ora è chiarissimo. Al momento si hanno due CAM ufficiose, nessuna ufficiale.

Indietro
Alto Basso