SAMSUNG CAM e tessera che scade il 30-06-2009

pigio65

Digital-Forum New User
Ciao,
ieri ho comprato all'iper una samsung cam con una tessera mediaset premium per la visione di 4 mesi di joy, mya e steel. Quando ho aperto la confezione ho constatato che la scheda all'interno ha scadenza 30-06-2009. Oggi ho chiesto all'addetto dell'iper che mi ha risposto di attivarla senza problemi che comunque per 4 mesi avro' la visione dei canali. Devo fidarmi di quello che mi ha detto? Siccome a breve parto per le ferie e mi scoccia perdere comunque 15 giorni di visione, e' possibile che la scheda possa essere attivata anche dopo il 30 Giugno (del resto l'iper ha decine di Samsung CAM che credo abbiano all'interno la tessera con la medesima scadenza e l'addetto dell'iper mi ha detto che continueranno a venderle...).

Grazie

La tessera il 30/06 scade e sarà da buttare!!!!!!

evidentemente quelle cam sono residui di magazzino......

pigio65 ha scritto:
Ciao,
ieri ho comprato all'iper una samsung cam con una tessera mediaset premium per la visione di 4 mesi di joy, mya e steel. Quando ho aperto la confezione ho constatato che la scheda all'interno ha scadenza 30-06-2009. Oggi ho chiesto all'addetto dell'iper che mi ha risposto di attivarla senza problemi che comunque per 4 mesi avro' la visione dei canali. Devo fidarmi di quello che mi ha detto? Siccome a breve parto per le ferie e mi scoccia perdere comunque 15 giorni di visione, e' possibile che la scheda possa essere attivata anche dopo il 30 Giugno (del resto l'iper ha decine di Samsung CAM che credo abbiano all'interno la tessera con la medesima scadenza e l'addetto dell'iper mi ha detto che continueranno a venderle...).

Grazie

Eccomi aspettavo proprio che qualcuno arrivasse a scrivere questa cosa.

Per prima cosa la scheda una volta scaduta non funziona più ,per le tessere abbinate alla Samsung Cam che hanno scadenza 30 Giugno 2009 dovete fare questa procedura

Dovete chiamare Mediaset che vi proporrà sicuramente l'attivazione della Easy pay (quindi vi manderà una nuova tessera) oppure potete richiedere una tessera prepagata con scadenza 2010.

Al Call center sono informati al riguardo ;)

Dovete chiamare il Call Center

Vero, passando ad easy pay non si perdono i 4 mesi...

Però ovviamente tuto si deve fare entro giorno 30...

se io non voglio attivare easy pay (cosa dalla quale mi guarderei bene) perdo i 4 mesi?
Ma sulla confezione della cam, c'e' scritto 4 mesi gratis e non vi e' nessuna indicazione della scadenza della tessera.
Quindi sono stato fregato?

Io, come scritto nel post dedicato a samsung cam, ne ho acquistata una circa due settimane fa e la card inclusa è già scadenza 2010 però invece che 4 mesi me ne sono stati attivati solo 2 (24 euro di credito).

Ho segnalato il problema a saturn e dicono che mediaset è passato da loro un paio di giorni fa a prendere tutti i numeri delle tessere vendute di recente per investigare (sembra non essere un problema solo mio), dovrebbero farmi sapere qualcosa oggi dal negozio.

Vi tengo aggiornati..

Ho provato asentire il call center, ma e' stato un vero delirio. Dopo minuti di messaggi publlicitari, una volta e' caduta la linea, una volta hanno risposto, ma poi dall'altro capo non si sentiva nulla, ....
Alla fine mi sono rotto ed ho riportato tutto alla Iper che mi ha fatto un buono spesa. Giusto per informazione, contrariamente a quanto recuperato da diversi forum in cui veniva dichiarata la completa compatibilita' tra samsung cam e panasonic 37PX70, nel mio caso la cosa non ha funzionato, o meglio ha funzionato solo a tratti. In alcuni momenti il canale criptato si vedeva senza problemi, ma poi improvvisamente usciva il messaggio "tessera illeggibile" e non c'era verso di farlo ripartire, se non dopo n spegnimenti e reinserimenti tessera.
Probabilmente era destino che questa avventura dovesse naufragare in tutti i sensi.

Indietro
Alto Basso