Samsung CAM + offerta premium 6 mesi, è vera?

it9tst ha scritto:
Speriamo che non succeda anche a me la stessa cosa XD

Hai ordinato anche tu una cam?

Comunque basta controllare che la confezione BLINDER sia sigillata: la mia non lo era, ma pensavo che il personale del negozio l'avesse magari aperta per controllarne il contenuto o altro, mai avrei pensato di trovare una carta già attivata. In ogni caso ho sbagliato: una volta verificato, appena uscito dal negozio, che la confezione era stata aperta e che anche il libretto della tessera MP era stato aperto (anche quello deve essere sigillato), anzi addirittura che era stato trascritto in una pagina il numero della tessera MP avrei dovuto tornare in negozio e pretendere la sostituzione.

Ultima modifica:
bardonecchio ha scritto:
Di rientro dal negozio: cambiata la CAM con una nuova, imballata regolarmente e appena testata, funzionante al 100%. Tessera MP non attivata, e non poteva essere altrimenti visto che il case con apertura a vite era perfettamente sigillato, a differenza del primo.

Niente scuse dai commessi, che si sono messi a parlottare per cercare di capire cosa fosse successo, quando ho chiesto spiegazioni su come la cosa fosse potuto accadere mi hanno risposto più o meno che avendomi sostituito il prodotto erano fatti loro... Mah... alla fine la cosa importante è avere avuto il prodotto integro. L'accaduto però mi renderà per il futuro più diffidente di acquisti via internet di prodotti del genere, anche se gli altri acquisti fatti sono sempre stati soddisfacenti e particolarmente convenienti.

è successo che volevano fare i furbetti e come ho scritto sul post precedente qualche commesso evidentemente ha preso in "prestito" la tessera per vedersi a scrocco qualke gara ... sperando che poi il cliente non si rendesse conto del problema ... ma hanno trovato di fronte te che non avendo la necessità di attivare la scheda subito si è reso conto dell inghippo !!!

si prevede una bella lavata di capo per qualcuno !!!

Ho ordinato questo prodotto l'1 febbraio e l'ho pagato con paypal, oggi ancora lo stato dell'ordine è in elaborazione.. mi sono incuriosito e ho letto alcune recensioni riguardo il negozio online di euronics e tutte sono negative!! Non rispettano i tempi di consegna, solo se ti fai sentire dopo molto tempo ti mandano il prodotto e molte volte imbrogliano mandando prodotti usati e non imballati come dovrebbero essere.. Sono preoccupato per il mio prodotto anche perchè mi deve arrivare a casa con bartolini.. l'unica cosa veloce che fanno è prendersi i soldi dalle carte di credito :mad: :mad:

ti arriverà la prossima settimana ... questo week end devono guardarsi le partite con la tua card :eusa_whistle:

Il calcio ha sospeso le partite delle 20:45 per il freddo.
Chi ha attivato questo pacchetto SMART le Partite che erano programmate saranno visibili anche nel pomeriggio? ....di Logica almeno DUE Partite SI !!

Qualcuno sa qualcosa di Ufficiale?

Grazie

parabola1 ha scritto:
Il calcio ha sospeso le partite delle 20:45 per il freddo.
Chi ha attivato questo pacchetto SMART le Partite che erano programmate saranno visibili anche nel pomeriggio? ....di Logica almeno DUE Partite SI !!

Qualcuno sa qualcosa di Ufficiale?

Grazie

non dovresti vedere nulla perchè non c'è neanche la diretta premium,ma sono felice per te se mi dovessi smentire.Facci sapere

Tutte le partite alle 18.30
La Lega Calcio ha stabilito le date dei
recuperi delle gare valide per la se-
conda giornata di ritorno e rinviate
per maltempo. Si giocherà sempre alle
18.30 visto che in quei giorni è previ-
sta la Champions e l'Uefa vieta la con-
temporaneità dei match dei campionati
nazionali.Questo il programma completo:
Mercoledì 15 febbraio
ATALANTA-GENOA
PARMA-JUVENTUS questa era alle 20:45
Martedì 21 febbraio
BOLOGNA-FIORENTINA
Mercoledì 22 febbraio
SIENA-CATANIA

per cominciare di questa della 2^ giornata cosa faranno? Sara' visibile?

(fonte televideo)

Permane incognita neve su capitale
Il calcio cerca di resistere agli at-
tacchi del maltempo. L'ondata di nevi-
cate e gelo che sta investendo la peni-
sola condiziona pesantemente la terza
giornata di ritorno della serie A.Roma-
Inter è ora in programma domenica alle
15, dopo esser stata prima spostata al-
le 15 del sabato e poi rinviata a data
da destinarsi. Ma la nevicata sulla ca-
pitale autorizza qualche dubbio. Rin-
viata invece Cesena-Catania.

http://www.offerta.mediasetpremium.it/calcio/articolo/8/ventiduesima-giornata.html

mentre x domenica questa è la situazione delle partite della 3^ giornata

(fonte televideo)

Ultima modifica:
Mi è appena arrivata la tessera :D ora l'attivo.. Funziona perfettamente!! offerta attivata, però devo aspettare domani per vedere qualcosa visto che nella mia città vedo solo il mux 1 di mediaset XD

Ultima modifica:
Ho appena visto la Guida TV D:

Premium Calcio: Fiorentina-Udinese
Premium Calcio1: Milan-Napoli
Premium Calcio2: Roma-Inter
Premium Calcio3: Juventus-Siena
Premium Calcio4: Palermo-Atalanta
Premium Calcio5: Lecce-Bologna
Premium Calcio6: Novara-Cagliari
Premium Calcio7: Brescia-Torino

Non fanno la diretta premium D: :mad: Non potrò vedere niente :mad: sarà così?

tarsu983 ha scritto:
Brescia-Torino è stata rinviata e su premium calcio 7 sarà visibile diretta premium;)

ma con offerta 6 mesi di pacchetto smart sono compresi i canali in hd sulle partite di calcio?

Siamo sicuri che anticipi e posticipi siano visibili con pacchetto Smart anche in HD? Qualcuno che ha il pacchetto può confermare? Chiedo perché qualche tempo fa un utente in MP mi diceva che non è possibile vedere le partite in HD con questo pacchetto, ma forse si riferiva a quelle della domenica alle 15.00 o di sabato alle 18.00...

bardonecchio ha scritto:
Siamo sicuri che anticipi e posticipi siano visibili con pacchetto Smart anche in HD? Qualcuno che ha il pacchetto può confermare? Chiedo perché qualche tempo fa un utente in MP mi diceva che non è possibile vedere le partite in HD con questo pacchetto, ma forse si riferiva a quelle della domenica alle 15.00 o di sabato alle 18.00...

qualcuno conferma???

Indietro
Alto Basso