Samsung Cam

jimmyy

Digital-Forum Master
Era da qualche mese che non la usavo... ieri ho provato a mettere la card tivusat e manco la vede!!! (Qualche mese fa con questa cam e la card tivusat vedevo bene i canali tivusat.)
La stessa card in un ricevitore tivusat va benone.....
Per caso la samsung cam non supporta più tivusat?:eusa_think:

La card che hai inserito nella Samsung cam la usi regolarmente? Se non si usano per un certo periodo di tempo si disattivano, salvo poi riattivarsi dopo circa 1' che vengono lasciate nel decoder sintonizzato su un canale/trasmissione criptata.

altra ipotesi potrebbe essere che hai inserito nel verso sbagliato (capovolta) la cam o la card. Hai verificato se almeno la cam viene riconosciuta?

La card testata dentro un decoder tivusat viaggia bene tutt'ora.
Nella samsung cam la card va inserita con il chip all'insu.
La samsung cam viene riconosciuta dal regolarmente dal ricevitore...:crybaby2:

Scusate ma problemi con la samsung cam e tivusat nessuno ne ha mai avuto.... capita solo a me?

jimmyy ha scritto:
Scusate ma problemi con la samsung cam e tivusat nessuno ne ha mai avuto.... capita solo a me?
Ci fai sapere:
- In quale decoder inserisci la Samsung CAM?
- Quale messaggio hai sullo schermo della TV?
- Hai provato ad andare nel menù della Samsung CAM? La card viene riconosciuta?
- Quale versione di Samsung CAM stai usando?
- La Samsung CAM funziona con una tessera MP?

Più notizie ci dai e più ti possiamo aiutare.

Io ho verificato ieri sera sul mio Jepssen 4000CI e su un Nokia 9600:

Samsung Cam + Tessera Tivusat = funziona tutto regolarmente.

La Samsung Cam su alcuni ricevitori è peraltro l'unica soluzione...

S7efano ha scritto:
...La Samsung Cam su alcuni ricevitori è peraltro l'unica soluzione...

Quoto... non mi è ancora capitato di leggere che ci sia un ricevitore che non sia compatibile con la Samsung Cam. Funziona pure con i DM7020Si che è un ricevitore schizzinoso con parecchie cam.

Z.K.;)

A dire il vero col Jepssen 4000, qualche problema l'ho riscontrato. Ma non è un problema di riconoscimento della cam, o legato alla decodifica... succede che a cam inserite si impianta, o rallenta molto, se faccio la scansione canali sui transponder... al punto che a volte non ce la fa a identificare i canali (in pratica come quando si ha l'antenna non puntata correttamente)... Togliendo la cam, nessun problema. Con cam Tivusat, pure nessun problema.

Viceversa, sul vecchio Nokia 9600 (fw ufficiale), pure lui un decoder piuttosto schizzinoso in fatto di cam come credo più o meno tutti i Nokia, la Cam Tivusat non la riconosce per nulla, mentre con Samsung cam nessun problema. Per cui con tale decoder devo per forza usare la Samsung cam :), mentre col Jepssen meglio la tivusat...

Indietro
Alto Basso