Samsung Cam

giak82

Digital-Forum New User
Salve a tutti due anni fa' circa mi e stata regalata una Samsung Cam da un amico che mi ha garantito che era funzionante,ho provato a metterla nel mio lcd un samsung le32b530p7wxxc ma non funzionava,quindi decisi di rinunciarvi e optai per acquistare un decoder hd..ora avrei deciso di rivenderla pero' non vorrei sparare un bidone,cioè' non vorrei che fosse guasta e fare figure.ecco quello che vorrei sapere e se la cam e realmente guasta oppure bisogna fare degli aggiornamenti o qualcosa del genere..appena inserisco la cam il mio televisore si blocca per qualche secondo,cioè' audio e video si bloccano per poi sbloccarsi poco dopo,e nei canali premium esce scritto solo il solito segnale criptato..consigliatemi voi,grazie in anticipo:)

Benvenuto

Hai modo di provarla in un' altra tv?

Se vai nel menù della tv, verifica se si vede attiva l'opzione common interface e se risulta inserita la Cam

ciao,grazie..no,non ho modo di provarla in un'altro lcd ma ora provo a fare come mi hai consigliato!!grazie ancora;)

sono andato nel menu' alla voce interfaccia comune non mi fa' proprio cliccare,non riesco nemmeno a selezionarlo

Allora la Cam non viene vista, probabile che sia guasta

Bisognerebbe fare eventualmente un ulteriore prova su un' altra tv

Ma è una Samsung Cam SD o HD?

Allora non resta che provarla per sicurezza su un' altra tv, ma molto probabilmente la Cam è danneggiata

quindi a quanto pare i miei sospetti non erano infondati....io credevo che fosse un problema di aggiornamenti...pazienza,vedremo di provarla in un'atra tv..ti ringrazio sei stato gentilissimo..ma si possono riparare in caso?

Più che riparare, sostituire, ma da come vedo sei fuori dalla garanzia, (2 anni) se non son passati in caso puoi sempre richiedere la sostituzione, visto che per tutti gli apparecchi elettronici è di 2 anni.

Indietro
Alto Basso