Samsung, dopo il Note 7 esplodono le lavatrici: ritirati tre milioni di elettrodomest

Salvuccio9239

Digital-Forum Platinum Master
Io ho una lavatrice Samsung, meno male che è successo solo a quelle vendute negli Usa. :eusa_whistle:

Non ho capito se sono prodotte da un terrorista o non so cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io conosco una persona che ha avuto problemi con l'oblò di una lavatrice samsung e gli si è aperto durante una centrifuga (non ricordo bene la dinamica, è successo un po' di tempo fa).

Che è? Un pesce d'aprile fuori stagione? :D

Io conosco una persona che ha avuto problemi con l'oblò di una lavatrice samsung e gli si è aperto durante una centrifuga (non ricordo bene la dinamica, è successo un po' di tempo fa).

L'apertura dell'oblò durante la centrifuga potrebbe anche trattarsi del sistema di chiusura della porta difettoso, mentre nelle lavatrici di ultima generazione il comando viene dato dalla scheda elettronica, però adesso c'è da approfondire da cosa nasce questa "esplosione" delle lavatrici

la Samsung ultimamente è diventata una ''Bomba'':5eek::D
Scherzi a Parte sta avendo un po di problemi la Samsung ultimamente :eusa_think:

Ma cos'è? Uno scherzo? Momento brutto per Samsung...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Speriamo che la Samsung chiarisca questi eventi antipatici a cosa siano dovuti e che presto ripristini il tutto nella massima produzione.

un telefono che fa boom...e un oblò che gira per casa partito alla velocità della luce farebbe + danni del telefono bomba.

meno male che è successo negli states dove di solito le lavatrici sono nel locale apposito...

Di Samsung in linea di massima ci sono solo dei televisori in casa mia e non mi lamento, ma il prossimo tv grande sarà un Oled di LG.
Samsung ho un vecchio cellulare che fa ancora il suo dovere, e poi ho avuto diversi myskyhd Samsung che dovevo cambiare mensilmente, una ciofeca assoluta (ma li sarà anche Sky che voleva andare al risparmio).
Samsung a parte, per me la lavatrice deve essere semplice e fare il suo dovere, se una lavatrice inizia a sembrare l'Enterprise, ad andare su internet e magari costa pure una cifra, non fa per me. E preferisco anche una B furba che una A+++++++++++

Stamane è esplosa una lavatrice Samsung nella mia palazzina, l'esplosione è stata violenta ed è stata causata dallo scoppio del condensatore appena cambiato una settimana fa

è un altra cosa...i condensatori in effetti fanno delle belle botte, qui si parlava di CESTELLI VOLANTI. purtroppo molto spesso si usano delle cose semplicissime...di infima qualità visto che costano poco. è un po' come quando spendi centinaia di € di telefono e 1€ di caricabatteria

anche a me è esploso un condensatore di una pompa per autoclave...ma forse non c'era scritto samsung e forse non ho chiamato la stampa quindi non si sa...ma sappiatelo.

Indietro
Alto Basso