Samsung, dopo il Note 7 esplodono le lavatrici: ritirati tre milioni di elettrodomest

Ieri pomeriggio hanno chiamato il centro assistenza Samsung e alla risposta dell'operatore è stato un semplice "Siamo al corrente della situazione, per favore porti la lavatrice al centro assistenza più vicino e richieda solo il cambio del condensatore" ora una signora a 77 anni come può trasportare una lavatrice fino al centro assistenza?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ne ho lette molte di notizie in questo periodo su prodotti della Samsung ma anche per iPhone che scoppiavano

per non rimanere indietro...aspetto gli huawei che esplodono...

non sono i termianli a esplodere ma dei componenti parecchio basici...una batteria...un condensatore. potrebbe esplodere anche un cordless.

Ne ho lette molte di notizie in questo periodo su prodotti della Samsung ma anche per iPhone che scoppiavano

L'esplosione degli iPhone è dovuta sicuramente alle batterie, perché basta anche un piccolo cortocircuito per mandare all'aria oltre 600 euro di Smartphone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

di solito gli iphone esplodevano xkè o li mettevano sottocarica con dei caricabattarie da 0.00000001€ oppure li lasciavano a cuocere in auto. per il note è stata una cosa ben diversa

Indietro
Alto Basso