Samsung Galaxy s 2 vs htc evo 3d vs xperia arc s

darkmoon ha scritto:
guarda con il galaxy omnia di mio fratello si collega tranquillamente alla mia rete wi-fi ;)

lo so anche il mio galaxy s si collegava dalle altre parti ma da me niente..era incompatibile con il mio router..non vorrei che anche il gs2 abbia questo problema..:icon_rolleyes:

darkmoon ha scritto:
guarda con il galaxy omnia di mio fratello si collega tranquillamente alla mia rete wi-fi ;)
a quel router? perché anche lui non aveva problemi con altre reti WiFI ma con quel router non riusciva a connettersi...

dangerfamily ha scritto:
Comunque, il Galaxy S II monta un modulo WiFi completamente diverso da quello del Galaxy S che avevi prima, per la precisione il BCM4330 della Broadcomm :)
esattamemte ;)

Io con modem d-link nessun problema ;)

Sono cose che ho già detto a dario in PM, ma sembra non convincersi :D

a questo punto deve essere una scelta soggettiva...
io opterei per una risoluzione migliore, la sense e materiali migliori ma forse sono io che sono fissato :D

alessandro21 ha scritto:
esattamemte ;)

Io con modem d-link nessun problema ;)

Sono cose che ho già detto a dario in PM, ma sembra non convincersi :D
Io non e' che non ti credo,pero' dovete capirmi sono più di 500 euro..
Dite che posso prenderlo ?

comunque (giusto per aggiungere ulteriore indecisione :D), vedendo un po' il 3d del Sensation su alcuni forum, sembrerebbe che sia migliorata molto l'esperienza web di questo terminale, portandola ai livelli di iPhone e Samsung Galaxy S II...

io sarei indeciso, e non poco se fossi in voi :D

dangerfamily ha scritto:
ma a te che te piace? (e non fraintendere) :D
:D
Il galaxy s 2 l'unico dubbio e' quello del wifi :icon_rolleyes: altrimenti l'avrei preso ad occhi chiusi :)

Ma ormai il nostro Danger è abituato alla sense...

Io mi trovo molto bene con touch whitz, e anche con go laucher ex ;)

la sense è funzionale, ma a me, oltre il widget del meteo, non mi piace :D

però dai, secondo me è quasi impossibile che non ti piace esteticamente il Sensation...
il cover posteriore è una cosa unica al mondo, i materiali e la tecnologia unibody è molto innovativa

tu l'hai visto dal vivo? io si, a dir poco entusiasmante e non è solo per la sense :D

poi, c'è anche il fatto svalutazione: il Galaxy S II si è svalutato molto velocemente (non me l'aspettavo :5eek:) mentre il Sensation sotto ai 500€ è raro trovarlo (e l'usato si vende molto facilmente)...

adesso va dove ti porta il cuore :D

sono sempre piu' convinto di prendere il galaxy s 2..:D :icon_bounce:
sperando di non avere problemi con il wi-fi..:icon_rolleyes:

alessandro21 ha scritto:
Danger, ok per i materiali del sensation, però... esteticamente... pecca un po :)

quoto esteticamente il galaxy s 2 e' stupendo..:icon_bounce:
Ale che dici lo prendo nero o bianco ? :eusa_think:

per me è il contrario...
il Galaxy S II è anonimo, il Sensation è stupendo...

dangerfamily ha scritto:
per me è il contrario...
il Galaxy S II è anonimo, il Sensation è stupendo...

l'estetica e' questione di gusti..
il gs2 lo prendo bianco o nero :eusa_think: :D

Indietro
Alto Basso