Samsung Galaxy s 2 vs htc evo 3d vs xperia arc s

il bianco contrasta troppo con il nero dell'amoled...

il bello di quel nero è che si mischia con il nero della scocca ;)

io opterei sul nero :icon_rolleyes:

Poi è questione di gusti, magari se il tuo iPhone è nero, il gs2 prendilo bianco, così, per cambiare ;)

alessandro21 ha scritto:
il bianco contrasta troppo con il nero dell'amoled...

il bello di quel nero è che si mischia con il nero della scocca ;)

io opterei sul nero :icon_rolleyes:

Poi è questione di gusti, magari se il tuo iPhone è nero, il gs2 prendilo bianco, così, per cambiare ;)

ok grazie anche per il tuo consiglio..
vedo quello che trovo..sperando che lo trovo..:D
e sperando che si colleghi in wifi..:icon_rolleyes:
domani vi dico..:icon_bounce:

alessandro21 ha scritto:
Ricordati di aggiornare a 2.3.5 con le ultime rom, oppure a KI4 ;)

con samsung kies :eusa_think:
KI4 cos'e' :eusa_think:

oggi pomeriggio devo andare a prenderlo..:icon_bounce: :D

samsung kies? :D

vai di Odin, che fai prima ;)

KI4 è l'ultima rom ufficiale samsung per i gs2 italiani, puoi usare anche kies ;)

Attenzione, se installi rom cucinate (te lo sconsiglio visto che il telefono è costantemente aggiornato ed le rom samsung sono molto stabili) perdi la garanzia, perché, quando metti il telefono in download mode, appare un contatore delle rom cucinate installate.
Anche se, a quanto pare, tutti quelli che hanno fatto modding e poi hanno mandato il telefono in assistenza, non se lo sono mai visto respingere :)

Se qualcosa non è chiaro, chiedi :)

Comprato il galaxy s 2 bianco :icon_bounce:
spettacolare..si collega tranquillamente alla mia rete wifi :) avevo una paura :D ;)
Alessandro avevi ragione che si collegava alla mia rete wifi ;)
Grazie per i consigli..
Ps naturalmente messaggio scritto da galaxy s 2 :happy3: ;)

dangerfamily ha scritto:
e l'N8 che fine ha fatto?
l'hai dato come conguaglio?
si l'ho dato come conguaglio me l'hanno valutato 170 euro,finalmente me lo sono levato di torno :D ;)
Che spettacolo android :icon_bounce: meglio di IOS mentre symbian 3 a confronto fa pena:doubt:

Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
e dire che qualche mese fa dicevi tutto l'opposto :5eek: :D
lo so e' vero,pero' e' grazie a te ed alessandro che mi avete fatto ricredere e ritornare ad android (poi anche e' merito anche del galaxy s 2 che e' dual core ed e' un'altro pianeta) comunque per me il miglior sistema operativo migliore e' androi che e' un sistema operativo aperto IOS e' troppo chiuso..symbian 3 e' anni luce indietro rd e' montato su smartphone poco potenti..
Ps sto usando il gs2 con la carica della batteria che c'era,stasera lo metto a caricare ci deve stare 12 ore in carica la prima volta ?

Ultima modifica:
no, quando finisce di caricare staccalo...
non ha certo la batteria al nichel-cadmio :D

Adesso arrivo io :D

Di quel pezzo di vetro cosa hai fatto? :D

vai nelle impostazioni e dimmi tutti i parametri (li trovi in info sù dispositivo)

voglio sapere versione android e build :)

Indietro
Alto Basso