Samsung Galaxy s 2 vs htc evo 3d vs xperia arc s

dangerfamily ha scritto:
ma non serve farlo caricare 12 ore perché il caricabatteria, quando finisce di caricare, non eroga più nulla...

anzi, si rischia di rovinarla perché nel frattempo la batteria si scarica (di poco ma il caricabatteria capisce che ha bisogno di caricare) e ricomincia un altro ciclo di carica...

sempre piu' confuso :5eek: :D
ma come fa a scaricarsi se lo si carica a cell spento ?

infatti non si carica mai di notte perché farebbe 223454 cicli di carica inutili (in 8 ore) e brucerebbe la batteria...

dario92 ha scritto:
quindi dici di farlo caricare 12 ore ?
dario fai come credi io
ho fatto sempre così
con tutti i dispositivi a batteria ( litio ) e cmq non dico di lasciarlo 24 ore ma almeno 10-12 ore
poi il cellulare e tuo :D

dangerfamily ha scritto:
infatti non si carica mai di notte perché farebbe 223454 cicli di carica inutili (in 8 ore) e brucerebbe la batteria...

ma io li ho caricati sempre cosi la prima volta :eusa_think:
anzi ho sempre sentito dire che per la prima carica lo dovevo tenere in carica tutta la notte :5eek:

darkmoon ha scritto:
dario fai come credi io
ho fatto sempre così
con tutti i dispositivi a batteria ( litio ) e cmq non dico di lasciarlo 24 ore ma almeno 10-12 ore
poi il cellulare e tuo :D

si pure io ho fatto sempre cosi ;)
di solito 12 ore
anche con iphone hai fatto cosi ?

dario92 ha scritto:
si pure io ho fatto sempre cosi ;)
di solito 12 ore
anche con iphone hai fatto cosi ?
certo con tutti non ricordo se l'iphone ha fatto 12 ma 8-10 di sicuro ( perchè avevo troppo curiosità :D

il mio notebook la prima carica e stata di 16 ore :D la seconda 10 ora invece appena e verde dopo pochi minuti lo stacco ;)

darkmoon ha scritto:
certo con tutti non ricordo se l'iphone ha fatto 12 ma 8-10 di sicuro ( perchè avevo troppo curiosità :D

il mio notebook la prima carica e stata di 16 ore :D la seconda 10 ora invece appena e verde dopo pochi minuti lo stacco ;)

ok,vabbe' se non sono 12 ma 10 siamo la'..
credo' pure io almeno 10 ore lo faro' stare..;) ho fatto sempre cosi' e mi sono trovato bene..
ps hai deciso che cellulare prendere ? :D

dario92 ha scritto:
ok,vabbe' se non sono 12 ma 10 siamo la'..
credo' pure io almeno 10 ore lo faro' stare..;) ho fatto sempre cosi' e mi sono trovato bene..
ps hai deciso che cellulare prendere ? :D
diciamo che il motorola razr ma prima vorrei aspettare per vedere se tra gli utenti che lo acquistano si presentano difetti e poi vedere anche le vendite :eusa_think:

alessandro21 ha scritto:
Dario, il gs2 in massimo 4 ore lo carichi! :)

si ma la prima volta :eusa_think:
io ho sempre saputo che la prima carica si doveva fare per 12 ore..
poi gia' dalla seconda volta quando era carico staccavo..

tu la prima volta quanto hai fatto caricare il gs2 ?

darkmoon ha scritto:
diciamo che il motorola razr ma prima vorrei aspettare per vedere se tra gli utenti che lo acquistano si presentano difetti e poi vedere anche le vendite :eusa_think:

scelta saggia..;)
effettivamente e' meglio vedere le opinioni di altri prima di acquistare un dispositivo nuovo :)

darkmoon ha scritto:
ti posso consigliare una discussione piena di possessori? :D

Guarda, 4-5 ore, poi lo tolsi perché era carico.

Se lo carichi da spento, in 3 ore 3.30 è fatta!

Indietro
Alto Basso