• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung galaxy s o nokia n8

dario92 ha scritto:
[/B]

fatto ma non va..mi sa che prendo l'n8 non mi va di cambiare di nuovo il router dopo che ne ho trovato uno che fa' passare bene il segnale
scusami Dario, se vai in Impostazioni, Wireless e Reti, impostazioni Wi-Fi, poi premi il tasto menu e vai in Avanzate, spunta Usa IP statico ed imposta i valori che vuoi assegnare :)

prova così :)
 
dangerfamily ha scritto:
scusami Dario, se vai in Impostazioni, Wireless e Reti, impostazioni Wi-Fi, poi premi il tasto menu e vai in Avanzate, spunta Usa IP statico ed imposta i valori che vuoi assegnare :)

prova così :)

fatto anche cosi' ma niente..:sad: dice collegato ma non va..
 
quello non è un problema di Galaxy S allora...
hai controllato il DNS?
alcuni l'avevano sbagliato e, mettendolo correttamente, hanno risolto...
 
dangerfamily ha scritto:
quello non è un problema di Galaxy S allora...
hai controllato il DNS?
alcuni l'avevano sbagliato e, mettendolo correttamente, hanno risolto...

si nel pc e' cosi : 151.99.125.2 dns 1 - 151.99.125.3 dns 2
cosi' li ho impostati nel galaxy
 
Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
Prova a resettare il router. Forse ti mette tutto in automatico :)

l'avevo gia' fatto..credo che siano incompatibili non c'e' altra spiegazione...:eusa_think:
 
dario92 ha scritto:
l'avevo gia' fatto..credo che siano incompatibili non c'e' altra spiegazione...:eusa_think:
non hai la possibilità di farti prestare un altro router? (magari quello dell'amico che ha l'N8 :D)?
 
dangerfamily ha scritto:
non hai la possibilità di farti prestare un altro router? (magari quello dell'amico che ha l'N8 :D)?

con un router di un mio amico pagato 39 euro con la sua connessione va...
 
dangerfamily ha scritto:
sul tuo galaxy? allora meglio spendere 39€ che 400€ :D

si sul mio galaxy..pero' non mi va di cambiare di nuovo router adesso che finalmente ne ho trovato uno potente che fa passare bene il segnale ;)
 
dario92 ha scritto:
si sul mio galaxy..pero' non mi va di cambiare di nuovo router adesso che finalmente ne ho trovato uno potente che fa passare bene il segnale ;)
Usalo come access point. Cioè lo colleghi in cascata con il tuo :)
 
dangerfamily ha scritto:
Usalo come access point. Cioè lo colleghi in cascata con il tuo :)

dici un nuovo router..:eusa_think: gia' quello che ho e' un'acces point..
 
dario92 ha scritto:
ecco, puoi usare quello nuovo come principale e quello che hai come access point secondario (magari lo posizioni in un altro posto della casa) :)
 
dangerfamily ha scritto:
ecco, puoi usare quello nuovo come principale e quello che hai come access point secondario (magari lo posizioni in un altro posto della casa) :)

dici che il segnale passa bene lo stesso :eusa_think:
ps se vado al negozio per prendere un'altro router mi cacciano fuori..:D :lol:
 
Indietro
Alto Basso