Samsung Galaxy S2 Plus

peppee96

Digital-Forum Silver Master
A breve uscirà questa versione "plus" dell's2... avrà solo un processore migliore e la memoria sarà ridotta a 8 GB ma espandibile fino a 64 GB, sistema operativo Jelly Bean 4.1.2.
Il prezzo dovrebbe essere più o meno uguale se non qualche euro in più... girando su internet ho letto che non sarà tanto migliore o addirittura peggio dell's2, quindi dato che io ho intenzione di comprarmi l's2 da tempo, mi consigliate di prendermelo finchè ne resta ancora qualcuno o aspettare l'uscita di questo plus?

anche io avevo letto quell'articolo, se il processore è sempre di 1.2 GHz cosa cambia? sicuramente questo plus sarà aggiornato in futuro mentre l's2 rimarrà con JB 4.1.2?

peppee96 ha scritto:
anche io avevo letto quell'articolo, se il processore è sempre di 1.2 GHz cosa cambia? sicuramente questo plus sarà aggiornato in futuro mentre l's2 rimarrà con JB 4.1.2?
se non aggiornano l's2 alla 4.2 non credo che aggiornano il plus

ERCOLINO ha scritto:
Ho qualche dubbio che l'S2 venga aggiornato alla 4.2.x
infatti ;)
ha questo punto l'unico modello con buone caratteristiche e aggiornabile con un buon rapporto prezzo-prestazioni e advance a 249 euro quando lo si trova ;)

è uscito comunque... da euronics costa €399 e da expert lo metteranno a €369 giovedì

Indietro
Alto Basso